Water esplode, poco dopo che la donna era andata in bagno…..fuori era in corso un temporale!

Water esplode, poco dopo che la donna era andata in bagno…..fuori era in corso un temporale!

10 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Water esplode, poco dopo che la donna era andata in bagno…..fuori era in corso un temporale!

Water esplode

E’ incredibile, ciò che è accaduto ad una donna della Florida, Marylou Ward. Era in corso un temperale, quando la donna si è recata in bagno a defecare.

Appena uscita dal bagno, improvvisamente il water di porcellana, è esploso  e si è completamente distrutto. I detriti si sono persino incastonati nelle pareti. L’esplosione è stata così potente che anche la finestra ha riportato danni.

Marylou ha detto:

Loading...

Non riesco nemmeno ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere, se ci fosse stato qualcuno in bagno al momento dell’esplosione.

water

Gli idraulici, non riuscivano a credere che il water fosse esploso

Gli idraulici, accorsi per riparare il danno, sono rimasti basiti. Non riuscivano a credere a ciò che vedevano. Hanno deciso di fotografare la scena, prima di passare alle riparazioni, proprio per l’unicità dell’evento.

Il danno, è stato così rivelante, che il bagno deve essere completamente rinnovato. E’ stato proprio il team di lavoratori, che hanno postato le foto e scritto su Facebook: 

Evitate di fare la cacca, quando fuori c’è un temporale! .

water

Il metano è particolarmente volatile

Jordan Hagadorn , proprietario dell’azienda idraulica, ha spiegato le ragioni di questa esplosione. 

Il metano è un gas che si forma quando si defeca. La fossa settica esterna, era stata costruita e posta solo a pochi centimetri sottoterra e solo a poca distanza dalla casa. 

Durante il temporale, un fulmine ha colpito il serbatoio esterno. Quest’ultimo ha funzionato da catalizzatore. Ha quindi innescato l’accensione del metano. La fiamma è risalita nei tubi della fognatura provocando l’esplosione del bagno.

Gli idraulici hanno impiegato tre ore, per valutare l’entità del danno. Nonostante la sua esperienza, questa è la prima volta che il signor Hagardon, ha visto una situazione del genere. Inoltre, anche suo padre che ha praticato lo stesso mestiere per 40 anni non hai mai visto una cosa del genere.

Un caso veramente unico….ma che ci porta a considerare a non usare il bagno quando è in atto un temporale!

Loading...