Voleva vedere la sua fidanzata poco prima del matrimonio. Quando si è voltato è scoppiato a ridere

Voleva vedere la sua fidanzata poco prima del matrimonio. Quando si è voltato è scoppiato a ridere

1 Dic 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Voleva vedere la sua fidanzata poco prima del matrimonio. Quando si è voltato è scoppiato a ridere. In alcuni  paesi occidentali, poco prima della cerimonia nuziale, c’è l’abitudine di fotografare la reazione dello sposo, quando vede la sua futura moglie, nell’abito bianco.  Molto spesso,  questi momenti sono  pieni di lacrime, emozioni e sono momenti sublimi. In questo caso, tutto è stato completamente diverso!

La tradizione vuole che:

“Lo sposo sia girato di  spalle e la sposa si posiziona dietro di lui. Solo quando l’uomo riceverà un segnale, allora potrà girarsi per ammirare la donna della sua vita.

La sposa di questa storia,  con tanto umorismo e la “complicità di qualcuno”, ha deciso, che non sarebbe stata lei a posizionarsi dietro il suo sposo…..lo scherzo e la sorpresa sono stati esilaranti.

Certo che la tensione dello sposo era palpabile. L’emozione di vedere la sua amata, era ben nascosta in un sorriso……

Al segnale lo sposo si gira, certo di vedere la sua donna e invece, rimane deluso e anche sconcertato. Il sorriso si va quasi a spegnere,  ma poi….

scoppia a ridere. Una risata incontrollabile che racchiude la sorpresa, la tensione accumulata ed anche la certezza che avrebbe di lì a poco legato la sua vita,  a quella di una donna spiritosa ed estroversa…..

Alla fine anche la finta sposa, non è riuscita a trattenersi e insieme hanno continuato a ridere…

Non poteva mancare di certo dopo tanta ilarità un abbraccio sincero

e perchè no, giusto per rispettare la tradizione, anche un bel bacio !!!!

e per finire anche la foto ricordo da incorniciare sia per i posteri e sia perchè, nessuno  dimenticasse mai quel momento.

Poi però la vera sposa, si è presentata in tutta la sua bellezza ed ha saputo farsi perdonare. Di certo un matrimonio che non verrà dimenticato, ma anzi ricordato per l’allegria e l’humor.

Viva gli sposi e auguriamo loro una lunga vita felice, piena di gioia, salute, amore e ilarità !

Ehi potrebbe essere una bella idea per un matrimonio…….

di vera santoro

Potrebbero interessarti anche

loading...