Voleva essere più forte, così ha iniziato a prendere steroidi regolarmente. Oggi  sembra un ragazzo

Voleva essere più forte, così ha iniziato a prendere steroidi regolarmente. Oggi  sembra un ragazzo

9 ottobre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Voleva essere più forte, così ha iniziato a prendere steroidi regolarmente. Oggi  sembra un ragazzo.  Candice Armstrong, ha voluto sempre avere un corpo perfetto. Per lei la perfezione, la si raggiunge  solo quando si ha un corpo maschile. Iniziò ad allenarsi, ogni giorno in palestra, ed a sollevare pesi sempre più pesanti. Iniziò anche una dieta esclusivamente a base proteica.. Tuttavia, non riusciva ad avere il corpo che voleva. Così decise di iniziare a usare steroidi, anche se queste droghe hanno stravolto il suo fisico, per sempre. Oggi lei si dice la persona più felice del mondo.

Gli steroidi

Dopo aver preso gli steroidi, Candice notò che sul suo petto iniziarono a crescere i peli  e l’acne apparve sul suo viso.  Nonostante questo si sentì soddisfa, era riuscita finalmente ad aver il fisico che aveva sempre sognato. E’ lei stessa che racconta: ” So che ho braccia grandi, spalle larghe e fianchi piccoli, ma oggi sono soddisfatta del mio fisico. Ho deliberatamente deciso di avere questo corpo, nessuno mi ha costretto a fare nulla Sì, ho sempre voluto  cambiare il mio aspetto da femmina a maschio. Ho sempre desiderato avere un corpo maschile! Le persone rimangono male, quando scoprono che sono una donna. Sinceramente la cosa non mi interessa. A me sta bene essere così come sono diventata. Spero di riuscire a rimanere per sempre così!”

Inoltre

Inoltre, non sarebbe facile tornare alla silhouette, che avevo prima di assumere gli steroidi. Perderei tutti i miei muscoli, ma non  tutte le caratteristiche maschili, come la barba i peli sul petto o la voce profonda. Non tornerei mai più come ero. Se proprio un giorno vorrò ritornare ad avere un corpo femminile, dovrò bombardarlo con ormoni femminili.

La scelta

Non tutti approvano la scelta fatta da  Candice Armstrong, ma lei oggi si dice finalmente felice, perchè ha realizzato il suo sogno. Vogliamo ricordare, che Il prezzo da pagare per avere dei muscoli scolpiti, quando non ci si affida solo ad allenamento e costanza, può essere alto, in termini di salute.  Gli steroidi anabolizzanti, ormoni maschili sintetizzati, hanno diversi tipi di effetti collaterali. li steroidi anabolizzanti abusati dagli atleti sono la versione sintetica del testosterone.

Le controindicazioni

Le donne e gli uomini, che usano questi steroidi, vanno incontro a gravi effetti collaterali.  Nelle  donne si ha  una crescita incontrollata della peluria su viso e corpo, l’abbassamento del tono della voce, mestruazioni irregolari, un ingrandimento del clitoride e un rimpicciolimento del seno e, se sono in gravidanza, una mascolinizzazione del feto se è femmina. Negli uomini si ha la crescita del seno, si possono avere erezioni dolorose e restringimento dei testicoli, avere una diminuzione del numero di spermatozoi fino a diventare sterili o diventare impotenti.  Entrambi i sessi possono invece andare incontro ad acne, un cuoio capelluto e una pelle grassa, l’ittero (l’ingiallimento della pelle), calvizie, rottura dei tendini, problemi cardiaci, sbalzi d’umore, colesterolo alto, episodi di collera incontrollata e sviluppare un rischio significativo di malattia del fegato.

vs

 

Potrebbero interessarti anche

loading...