Viene morsa da un pitone di 1,60 m mentre è seduta sul water

Viene morsa da un pitone di 1,60 m mentre è seduta sul water

19 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Viene morsa da un pitone di 1,60 m mentre è seduta sul water

Ciò che è successo a questa donna australiana, Helen Richards, di 59 anni, che vive a Brisbane, in Australia, ha veramente dell’incredibile.

Era in bagno

Mentre era seduta sul water, all’improvviso ha sentito come una puntura. Non capendo cosa stava succedendo, si è alzata dalla seduta ed ha guardato. Quale la sua sorpresa, incredulità e il suo terrore, quando ha visto uscire proprio dal water una serpente lungo 160 cm .

Un enorme pitone!

Terrorizzata, la donna, ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono arrivati prontamente. Hanno controllato e dsinfettato la ferita dovuta al morso del serpente.

In soccorso della donna, è arrivata anche una squadra, pronta a liberarla dall’inquilino scomodo. Gli esperti, hanno classificato il serpente, come un pitone per fortuna non velenoso.

Non è un caso isolato

Secondo Jasmine Zelený, questo purtroppo non era un caso isolato. In quelle zone, infatti non è inusuale trovare questo tipo di animali, che si nascondono anche nei water, alla ricerca di cibo.

Normalmente non attaccano l’uomo, ma in questo caso il serpente si è sentito in trappola e non è riuscito a scappare o nascondere.

La donna ancora terrorizzata e scossa da ciò che le è accaduto, ha detto che non si siederà mai più sul water, se non dopo aver controllato a fondo che non ci siano creature estranee.

La donna descrive così la sua brutta avventura:

Sono entrata in bagno e non ho acceso la luce. Mi ero appena seduta sul water, quando ho sentito un forte dolore. Sono saltata in piedi ed ho acceso la luce, non capendo cosa stesse succedendo.

Ho guardato nel water, ed ho visto un serpente che ne usciva. La sua testa era grande ed aveva i denti come se fossero degli uncini.

Sono immediatamente fuggita via ed ho chiesto aiuto. Per fortuna, mi hanno detto poi, che era un pitone, ma non era velenoso. Proprio per la sua grandezza, era rimasto incastrato.

E’ stata una brutta esperienza che non auguro al mio peggior nemico!”

Potrebbero interessarti anche

loading...