VIDEO: HA MANOVRATO CON LA SUA AUTO PER 7 MINUTI, POI QUELLO CHE SUCCEDE PURTROPPO E’ UNA TRISTE REALTA’

VIDEO: HA MANOVRATO CON LA SUA AUTO PER 7 MINUTI, POI QUELLO CHE SUCCEDE PURTROPPO E’ UNA TRISTE REALTA’

5 ottobre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

HA MANOVRATO CON LA SUA AUTO PER 7 MINUTI, HA GRAFFIATO UN ALTRO VEICOLO E NON È RIUSCITA A PARCHEGGIARE

Il detto donne e motori sono gioie e dolori, si adatta proprio a questo filmato…..! Un altro autista che aveva parcheggiato il suo veicolo in un posto vicino ha registrato l’intera scena.

Tutti quelli che guidano lo sanno: una delle cose più difficile, nel guidare un auto  è imparare a parcheggiare. Questa donna che ha fatto molti tentativi nel cercare di parcheggiare la propria auto tra 2 macchine…. ma non ci è riuscita .

Il parcheggio

Fare entrare  un’auto in un piccolo spazio non è facile , soprattutto se hai altre auto già parcheggiate ai lati.

Non c’è dubbio che la protagonista di questo video virale  ha impiegato  più di 7 minuti nel cercare  di parcheggiare la sua auto e alla fine ha rinunciato.

E sebbene credesse che nessuno la stesse osservando, uno spettatore aveva una visione preferenziale dalla sua auto parcheggiata e non esitato a registrare l’odissea,  dopo aver visto che ci voleva troppo tempo per provare a far entrare la sua auto tra le due linee di parcheggio.

Ma non è stato solo il tempo perso, ma quello che lascia senza parole, è che nel suo goffo tentativo, ha anche graffiato una delle auto parcheggiate. E nemmeno a dire che non si fosse accorta della cosa, perchè la signora è scesa dalla sua auto, perchè nel frattempo è riuscita anche a perdere uno dei copricerchi delle ruote.

Nonostante il danno, non si è minimamente preoccupata di quello che aveva causato, anzi ha provato ancora e poi alla fine si è allontanata come se nulla fosse. L’inciviltà delle persone non ha nè luogo, nè razza…è solo una questione rispetto, civiltà e di  buona educazione.

Questo è l’intero filmato, registrato da un signore che si trovava per caso nel parcheggio. Grazie a lui si è potuto risalire alla signora, che dovrà risarcire il danno commesso.

Potrebbero interessarti anche

loading...