Viaggio di nozze: il marito in macchina parla per due ore con la moglie morta

Viaggio di nozze: il marito in macchina parla per due ore con la moglie morta

8 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Viaggio di nozze: il marito in macchina parla per due ore con la moglie morta

La coppia non più giovamissima, entrambi cinquantenni, dopo il matrimonio, è partita con la propria auto per il viaggio di nozze.

Parla per due ore

La coppia si era sposata in Polonia e stava ritornando a Bad Salzuflen, nel Nord Reno-Westfalia, dove vivevano. L’uomo di tanto in tanto parlava con la moglie, ma visto che lei non rispondeva, ha pensato che stesse dormendo.

Ad un certo punto l’uomo decide di fermarsi per una sosta sull’autostrada A10 e cerca di svegliare la donna

L’uomo basito che la moglie non avesse parlato per niente, ha creduto che la stanchezza, passata l’emozione, si fosse impossessata della donna, fin quasi a farla cadere in un sonno catatonico.

Quando, arrivato nell’area di sosta dell’autogrill, ha cercato di svegliarla, è rimasto paralizzato dalla shock. Ha scoperto che sua moglie non dormiva, ma era proprio morta.

Il marito, ha comunque chiamato immediatamente un’ambulanza, ma ormai per la donna non c’è stato più nulla da fare. I soccorsi, sono arrivati immediatamente, ma il medico ha dichiarato che la cinquantenne è morta presumibilmente qualche minuto dopo che è salita in auto.

La polizia

La polizia, sta indagando sull’increscioso incidente. Le ragioni della morte della donna sono sconosciute. Nell’auto della coppia sono stati trovati farmaci antitumorali, il che indicherebbe che la cinquantenne stava lottando contro una malattia mortale. 

Il neo marito però , non sembra di essere a conoscenza della malattia della moglie e non sa dare una spiegazione esaustiva sulla presenza di quei farmici nella sua macchina.

Molte cose non appaiono chiare, quindi saranno le autorità che dovranno chiarire tutta la storia. Di certo l’autopsia sulla donna potrà chiarire e fare luce su una vicenda quasi irreale.

Le domande

In molti si sono chiesti come abbia fatto il marito a non accorgersi che la donna fosse morta. L’uomo continua a ribadire che durante il viaggio a tutto pensava, fuorchè che una cosa del genere potesse accadere.

Potrebbero interessarti anche

loading...