Va in un centro massaggi, ma per lui finisce male e devono intervenire i soccorsi!

Va in un centro massaggi, ma per lui finisce male e devono intervenire i soccorsi!

13 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Va in un centro massaggi, ma per lui finisce male e devono intervenire i soccorsi!

Un uomo è stato salvato dai pompieri dopo essere rimasto intrappolato fuori di una finestra, dopo che la sua visita, presso una sala massaggi ha preso una piega inaspettata.

Il soggetto, si reca presso lo studio, situato a Manchester, in Inghilterra, lo scorso lunedì, ma a quanto pare ha avuto un litigio con una lavoratrice e per qualche strana ragione è finito fuori, della finestra.

L’uomo è rimasto completamente nudo in piedi sui bordi di un cartellone pubblicitario, del negozio sottostante al centro. La massaggiatrice, oltre che sbattere l’uomo fuori della finestra, ha chiuso anche i vetri.

I vigili del fuoco di Northenden nella Greater Manchester hanno effettuato un salvataggio che non dimenticheranno per molto tempo.

Infatti, con sorpresa dei pompieri, hanno scoperto che l’uomo che volevano aiutare, era intrappolato sull’insegna pubblicitaria, completamente nudo.

L’ uomo nudo come un verme ha cercato di coprirsi come poteva con le mani, ma i suoi sforzi sono risultati vani.

Il signore, presumibilmente era un cliente, di “centro massaggi” frequentato da soli uomini. Il centro poi non è altro che un bordello.

Mentre l’ uomo nudo era in attesa dei pompieri chiamati da alcuni passanti, altri curiosi hanno ovviamente notato la sua presenza ed hanno iniziato a scattare alcune foto, della scena piuttosto inusuale.

Un portavoce dei vigili del fuoco ha detto alla stampa locale:

Siamo stati chiamati alle 3:09 del pomeriggio. Siamo sopraggiunti prontamente e abbiamo dovuto usare una scala di 9 metri per salvare l’ uomo. “.

Anche la polizia, è intervenuta.

Per recuperare gli abiti dell’uomo, hanno dovuto forzare la porta del centro.

E’ stato immediatamente trasferito in ospedale per cure mediche , dopo il suo salvataggio.

Un testimone ha detto:

Non potevo crederci quando l’ho visto sulla sporgenza. Non riuscivo a capire cosa facesse sull’insegna, finché non mi sono reso conto che in realtà era bloccato!

L’uomo si è recato presso un salone di massaggi per uomini di alta classe. Infatti il salone a cinque stelle fornisce massaggi sensuali e seducenti per la somma di 50 euro per 30 minuti.

Ma se il massaggio, dura un’ ora, c’è uno sconto e si paga tutto il pacchetto solo 90 euro!

Il proprietario del salone, ha dichiarato di non sapere nulla dell’appuntamento di quel cliente e dello strano incidente.

Potrebbero interessarti anche

loading...