Uno studio scientifico, rivela che gli uomini con la pancetta, sono i migliori amanti!

Uno studio scientifico, rivela che gli uomini con la pancetta, sono i migliori amanti!

22 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Uno studio scientifico, rivela che gli uomini con la pancetta, sono i migliori amanti!

Uno studio

Chi non ha mai creduto che un corpo da sogno, oltre che essere più sexy e più attraente, promette anche delle ottime prestazioni tra le lenzuola? Niente di più falso!

In effetti, gli scienziati affermano, che siano gli uomini con la pancetta, ad essere gli amanti migliori!

Gli uomini in sovrappeso sarebbero i migliori partner a letto

uno studio

Ricercatori turchi hanno effettuato uno studio. Hanno monitorato più di 200 uomini per un anno. Hanno scoperto che gli uomini leggermente in sovrappeso, a letto avevano prestazioni migliori, rispetto a quelli magri. A controprova delle loro affermazioni, hanno constatato, che se mediamente un rapporto durava 20 minuti, gli uomini leggermente in sovrappeso riuscivano a far durare il piacere per più di mezz’ora  !

Loading...

Gli scienziati, che hanno condotto lo studio, presso l’università Erciyes di Kayseri , vicino ad Ankara, in Turchia, hanno anche spiegato il perché di questa migliore prestazione. Tutto sarebbe dovuto ad un livello più alto di un estrogeno: l’estradiolo.

L’Estradiolo

Normalmente questo estrogeno è prodotto dalle ovaie nelle donne, ma può anche essere secreto in grandi quantità negli uomini che sono in sovrappeso.

L’estradiolo, tuttavia, non è un ormone unicamente femminile: anche le cellule del Sertoli del tubulo seminifero del testicolo e molte cellule periferiche possiedono aromatasi in grado di convertire il testosterone prodotto dal testicolo in estradiolo

Questo ormone, ha la capacità di ritardare l’orgasmo in una persona. Questo, è quindi il motivo, del perchè un uomo in leggero sovrappeso, ha migliori prestazioni a letto!

Sapevate che uno studio ha anche scoperto che la birra è un buon alleato dell’uomo?

Indipendentemente dal fatto che i grandi bevitori di birra, presentino o meno una pancetta pronunziata, questa bevanda può aiutare gli uomini, a migliorare le loro prestazioni a letto. 

Secondo la sessuologa americana Kat Van Kirk, la birra è ricca di fitoestrogeni. Questo, è un componente con effetti simili agli estrogeni, che aiutano a prevenire l’eiaculazione precoce.

Inoltre, grazie al suo alto contenuto di ferro , la birra scura, migliora anche la libido, aumentando la formazione di globuli rossi e permettendo quindi erezioni più lunghe e più frequenti!

Da non sottovalutare mai

E’ necessario però ricordare che l’abuso di alcol e l’obesità,  sono sempre, ed in ogni caso dannosi per la salute. 

Comunque, se il vostro fisico non è proprio perfetto, non fatene un dramma. Al contrario, se vi piace la birra, senza però esagerare, ed avete un pò di pancetta, secondo questi studi, sarete probabilmente delle vere bombe sexy, sotto le lenzuola.

Loading...