Una storia raccapricciante. un uomo trascina una bimba per il guinzaglio e purtroppo non è tutto!

Una storia raccapricciante. un uomo trascina una bimba per il guinzaglio e purtroppo non è tutto!

18 Novembre 2018 Off Di Vera Santoro
loading...

Una storia raccapricciante. un uomo trascina una bimba per il guinzaglio e purtroppo non è tutto!

Questa è una storia  spaventosa. Il video è stato registrato in Inghilterra. E’ possibile vedere nel video un uomo che tiene una bambina al guinzaglio….. il giorno prima che muoia in circostanze terribili. Una storia che ha commosso tutta l’Inghilterra.

La storia

Questa vicenda,  provoca nausea, ribrezzo e allo stesso tempo tanta rabbia. In Inghilterra, nella città di Liverpool,  un uomo  tiene una bambina al guinzaglio. Il giorno dopo, la piccola è stata trovata morta,   in circostanze terribili. Le autorità non sanno ancora chi sia l’uomo in questo video. È in corso un’indagine per determinare la sua identità. La madre del bambino e il suo amante sono stati arrestati dalla polizia e ora sono dietro le sbarre. 

Questo video inquietante,  è stato filmato il giorno prima che la piccola Ellie-May Minshull Coyle morisse  E’ morta soffocate perché era stata attaccata nella sua culla, a faccia in giù. Un’indagine post-mortem ha rilevato che la  morte è stata causata da “ritenzione forzata da legature in una posizione a faccia in giù complicata dall’ipertermia”. La culla era stata trasformata in una gabbia!

Giudicati

Sia la madre, Lauren Coyle una diciannovenne,  che il suo amante Hitchcott Reece, ventenne, sono stati arrestati e giudicati colpevoli di aver ucciso la piccola. Sono stati condannati a dieci anni di carcere Purtroppo, il mistero rimane sull’identità della persona che ha trascinato la  bambina, il giorno prima del crimine

Il  video di sorveglianza che ha ripreso la terribile scena, mostra un uomo che è in una sala d’attesa. Questo essere spregevole, tiene Ellie al guinzaglio, come se fosse un cane, mentre la bambina cerca di camminare liberamente.

Le autorità che hanno esaminato il filmato, hanno avuto l’impressione che l’uomo provi un piacere sadico, nel far cadere la piccola e nel tirarla.

L’indagine su questa storia, è ancora in corso e molte cose sono ancora da accertare. Ad esempio,  non è chiaro se quest’uomo sia  collegato alla morte  della piccola Ellie-May Minshull Coyle, ma tutto sembra indicarlo. 

I due ragazzi entrambi tossicodipendenti, si dichiarano innocenti, sostenendo che la morte di Ellie, è stata solo un increscioso incidente, perchè loro hanno sempre amato quella bimba.

 

Potrebbero interessarti anche

loading...