Una madre, davanti alla figlia, denigra un uomo perchè è “sporco”. Lui, quando la madre colpisce la bimba, rivela chi è veramente …

Una madre, davanti alla figlia, denigra un uomo perchè è “sporco”. Lui, quando la madre colpisce la bimba, rivela chi è veramente …

20 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Una madre, davanti alla figlia, denigra un uomo perchè è “sporco”. Lui, quando la madre colpisce la bimba, rivela chi è veramente …

Loading...

Non si dovrebbe mai giudicare, ma ancor di più non dovremmo mai giudicare le persone dal loro aspetto.

Questa storia, è la prova che come si suol dire, ”  l’abito non fa il monaco  “.  Un uomo, Andy Ross, un giorno entrò in un supermercato quando incontrò una madre e una figlia.

Loading...

Mentre entrava in un negozio, notò una bambina che lo fissava. Lui stesso, ammise di avere un po ‘di sporcizia sul viso dopo una lunga giornata di lavoro nel suo cantiere.

La ragazza lo continuava a fissare, quando sua madre all’improvviso la colpì e le disse:

” Ecco perché devi andare a scuola “.

Poi continuò elencando che l’uomo era sporco, con i tatuaggi e un orribile berretto. Quindi era un povero ignorante lavoratore.

 Andy rimase scioccato e decise di darle una lezione di vita.

Tra tutti e tre , mi dispiace dirlo, ma la più ignorante è lei signora mia. Sono, come si suol dire un uomo istruito, che ha frequentato l’università di medicina.   Quindi, presumere che io sia ignorante a causa del mio aspetto è solo ignoranza.  

In secondo luogo, se lei dice a sua figlia che chi ha dei tatuaggi è perchè è un poco di buono, deve sapere che in questo modo, sopprimerà la sua creatività e immaginazione (…) Sono orgoglioso dei miei tatuaggi, opere di Forrest Bateman. Rappresentano il mio orgoglio per il mio paese e ricordano il mio servizio come medico nelle operazioni speciali per l’esercito.  

Terzo, indosso questo berretto con un alce perché sono uno dei comproprietari di Evergreen State Outdoors.

Evergreen State Outdoors, è una scuola famosa, dove si insegna l’arte della sopravvivenza in ambienti naturali e pericolosi.

Andy Ross ha anche spiegato che era così sporco perché gli piace lavorare.

” Mi piace lavorare con le mani e all’aperto. Ho molti soldi, e questo mi porta dei vantaggi e posso prendermi cura delle esigenze della mia famiglia senza difficoltà. ”

Ha poi concluso la conversazione augurando alla madre e alla figlia

una ”  buona giornata  ” e dando loro un buon consiglio:

” Non giudicate le persone, sopratutto quelle che non conoscete, potrebbero sorprendervi!”

Ha poi pubblicato una lettera su Facebook, dove ha riportato quello che ha detto alla signora e in più ha aggiunto:

….. Alla fine, ho scelto di lavorare nel settore edile. Sono orgoglioso di dire che sono una persona che sta contribuendo alla costruzione dell’America e mi piace il mio lavoro. Quindi il mio aspetto non ha nulla a che fare. nè con il mio livello di intelligenza, nè con il mio livello di istruzione

Loading...