Una madre compra un sexy set natalizio su eBay, quando lo riceve a casa, è inguardabile

Una madre compra un sexy set natalizio su eBay, quando lo riceve a casa, è inguardabile

6 Dic 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Una madre compra un sexy set natalizio su eBay, quando lo riceve a casa, è inguardabile.

Lisa Williamson è una madre di 28 anni, ma non solo. E’ anche una moglie che pensava di fare una gradita sorpresa al proprio compagno per Natale. Invece, alla fine è stata presa in giro dopo aver effettuato un acquisto online su eBay.

 Lisa, che abita ad Edimburgo, ha acquistato un set natalizio “taglia unica” per un prezzo conveniente di  7,64 euro. Dato che Lisa indossa una taglia 42, ha pensato che sarebbe stata perfetta. Ma quando ha indossato il suo set, Lisa si è subito resa conto che qualcosa non andava. 

Riportato nel sito

Nella descrizione del prodotto, inoltre era specificato:

E ‘così elastico che non si deve preoccupare , sarà l’abito stesso ad adattarsi al suo corpo”

Ma non è stato affatto così. Lisa ha dovuto fare uno sforzo per indossare l’indumento … e il risultato? Niente affatto quello che lei immaginava.

Lisa ha deciso di condividere alcune foto su Internet per mostrare quale fosse il suo acquisto su di lei e per parlare della sua esperienza.

Lisa

Quando ordini online e il tuo ordine arriva finalmente ma non assomiglia a quello che ti aspettavi…… Ero così impaziente di riceverlo, ma l’unica cosa che è la stessa della foto,  è il colore “, ha scritto Lisa su Facebook. “La maggior parte delle persone che hanno visto e commentato i miei post l’hanno trovato divertente ed hanno taggato i loro amici. Alcuni hanno detto che non c’era alcuna differenza, oltre alla mia pancia pancia e altri hanno detto che avrei dovuto comprare una taglia più grande oppure che il problema era sorto a  causa della forma del mio corpo. Secondo la descrizione, questo doveva  essere un costume comode e la descrizione diceva anche che “il costume è di ottima qualità e vedrai sarà  fantastico!” Ma ho controllato le misure e sono tutte sbagliate. La prossima volta che farò shopping online su eBay,  presterò maggiore 

Avrei voluto indossare questo set per una lezione di pole dance di Natale, ma non volevo spenderci troppo. Quando l’ho visto, ho pensato che era l’ideale: Carino e a poco prezzo.   Ho trovato l’outfit su eBay il 24 novembre. La descrizione della taglia, specificava che era una taglia unica.. Quando ho aperto la scatola, ho visto immediatamente che era di una qualità orribile, ma ho pensato, che forse indossandolo l’effetto sarebbe stato diverso! Dopo che sono riuscita a infilarlo, ho pensato di scattare delle foto. L’effetto è a dir poco disastroso!”

Rimborso

Lisa ha ricevuto una somma che copre parte del suo acquisto come scuse dalla compagnia, affinchè non citasse nei social network e nei media, il marchio che ha confezionato il set natalizio.

 

 

Potrebbero interessarti anche

loading...