Una donna si presenta completamente nuda al suo matrimonio! Quante altre donne avranno il coraggio di farlo?

Una donna si presenta completamente nuda al suo matrimonio! Quante altre donne avranno il coraggio di farlo?

7 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Una donna si presenta completamente nuda al suo matrimonio. Quante altre donne avranno il coraggio di farlo?

Il vestito da sposa, è sempre delizia e croce per ogni donna, che sta per compiere il grande passo.

Scegliere l’abito da sposa, non è sempre facile. Tutte le donne, sono orientate su un tipo di abito. C’è chi ama quello romantico con il pizzo, chi quello largo, chi quello a sirena, chi quello tipo Rossella O’hara.

Poi c’è chi ama il classico abito bianco, chi quello color champagne ed infine c’è a chi piace osare, indossando un abito di un colore non convezionale. Tutto ciò è normale, il giorno del matrimonio, dovrebbe essere il giorno più bello e unico nella propria vita!

Alcune donne, quelle che vi presenteremo, invece hanno optato per non indossare alcun abito per il proprio matrimonio…….sono decisamente nude!

Com’è possibile?

Una nuova tendenza sta emergendo: sposarsi con un vestito … in  bodypainting ! Quindi la sposa sfilerà completamente nuda, davanti agli invitati, eccetto che con della vernice sul corpo. Il risultato è bello, ma quale sposa avrà il coraggio di presentarsi realmente così per il proprio matrimonio?

Come si può vedere dalle immagini, il risultato è unico, ma ci vuole anche tanto coraggio nel farlo, Noi crediamo che le spose di tutto il mondo opteranno ancora per il classico vestito.

Immaginate se questa moda fosse nata ai tempi delle nostre nonne o delle nostre madri? Non avremmo mai visto i loro meravigliosi abiti, non li avremmo mai potuti toccare e anche loro non si potrebbero perdere nei ricordi, nel rivere il loro giorno magico.

Se avete intenzione di sposarvi questa estate, vi suggeriamo sempre un abito tradizionale e non presentarvi con solo la pittura del corpo … di certo però potrebbe essere una bellissima idea per quando ci ritroveremo da soli con il nostro amato maritino…….

Potrebbero interessarti anche

loading...