Una coppia, ha confuso il lubrificante con la colla e sono finiti in ospedale. Video

Una coppia, ha confuso il lubrificante con la colla e sono finiti in ospedale. Video

10 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Una coppia, ha confuso il lubrificante con la colla e sono finiti in ospedale.

Capiamo che in particolari momenti e in determinate situazioni, non si presta molta attenzione a fare delle cose, ma è il caso di farlo se non si vuole finrire come questa coppia.

Meno passione e più attenzione

E si, è proprio il caso di dirlo!

Quello che è successo ad un uomo e una donna di Haiti può accadere a qualsiasi altra coppia. Il video che è divenuto virale, è stato girato, dopo che i due malcapitati hanno dovuto chiedere aiuto.

La coppia è stata immediatamente trasportata nell’ospedale più vicino al luogo dell’incidente. La voce dell’increscioso incidente, purtroppo si è estesa facilmente e molte persone si sono accampate di fronte alla casa dei due malcapitati.

Il trasporto

L’unico modo per trasportare i due giovani, è stata quella, di farli adagiare su delle assi di legno.

La coppia, in un momento di passione, e di confusione, ha scambiato il lubrificante con della colla a presa rapida. La colla evidentemente di ottima qualità, ha fatto un buon lavoro, perchè li ha lasciati completamente “bloccati insieme.”

La vergogna

Immaginate la vergogna e l’imbarazzo che questa coppia ha vissuto.

Dal video potrete vedere che alla donna è stato coperto il volto, mentre l’uomo, che è dietro di lei, ha il busto scoperto. Entrambi sono stati poi coperti dalla vita in giù con un lenzuolo.  

A loro discolpa i due giovani, hanno dichiarato che la colla a presa rapida per le scarpe, ha un contenitore molto simile al lubrificante di cui fanno uso normale

I danni

I danni riportatidalla coppia non sono stati letali, ma molto seri. I medici, hanno dovuto rinmuovere parte della pelle. La coppia, ha provato a praticare del sesso anale, quindi ha pensato bene di ricorrere all’aiuto di un lubrificante. Ma uno dei due ha finito per scegliere il contenitore sbagliato ed ha preso la colla rapida per le scarpe…… quindi sono rimasti bloccati.

Potrebbero interessarti anche

loading...