Un uomo inglese ha dato alla luce un bambino. Ora fa un appello: “Non seguite le mie orme”

Un uomo inglese ha dato alla luce un bambino. Ora fa un appello: “Non seguite le mie orme”

11 Gennaio 2019 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Un uomo inglese ha dato alla luce un bambino. Ora fa un appello:

Non seguite le mie orme”

Hayden Cross ha dato alla luce una figlia nel 2017. La ragazza ha ora 18 mesi e il britannico avverte “Non seguire le mie orme”.

Non si è mai sentito una donna

Il ventiduenne è il primo uomo nel Regno Unito, che ha deciso di dare alla luce un bambino. Sam è venuto al mondo nel 1997, ed alla nascita era una bimba, a cui fu dato il nome Paige. 

Più cresceva e più non si sentiva bene nel corpo della donna e decise di cambiare sesso. Nel 2015, è stato formalmente riconosciuto come un uomo.

Sognava di avere un bambino

Sam tuttavia, ha sempre sognato di avere un figlio. per questo ha chiesto di congelare dei suoi ovuli prima di iniziare la terapia ormonale. Il dipartimento di sanità, non ha però accettato.

Il ragazzo, quindi si è trovato di fronte ad un bivio: avere un figlio o rinunciare alla sua trasformazione da donna a uomo.

Ha trovato un donatore di sperma

Il desiderio di avere un figlio, per lui era così’ grande, che decise di interrompere anche se momentaneamente la sua totale trasformazione e di rimandare l’intervento definitivo che gli avrebbe permesso di realizzare in toto il sogno di diventare definitivamente un uomo. Decise quindi di rimanere incinta il prima possibile.  Tramite Facebook, riuscì a trovare un ragazzo che gli donasse il suo seme.

Incredibilmente la fecondazione riuscì

Il suo piano ebbe successo e il 16 giugno 2017 divenne madre/ padre di una ragazza che chiamò Trinity Leigh. Si sottopose a taglio cesareo presso il Gloucestershire Royal Hospital.

Figlia e fratello in due giorni

Sua madre lo ha sempre sostenuto in tutte le sue scelte e le è stata sempre vicino. Incredibilmente anche lei rimase incinta nello stesso periodo di Sam. Sta di fatto che dopo due giorni dalla nascita, sua figlia, divenne anche zia!

L’apparizione in televisione

Il 9 gennaio, insieme a sua figlia, è apparso in televisione e per la prima volta raccontato tutto quello che ha vissuto e provato dal momento in cui ha interrotto la trasformazione per diventare uomo, ed avere un figlio.

Hayden ha ammesso che la gravidanza e il parto sono stati un’esperienza molto difficile per lui. Sia fisicamente che mentalmente. Pertanto, consiglia agli altri di non prendere una decisione simile.

Ha confessato che se non avesse avuto il supporto e l’aiuto di amici e parenti non sarebbe riuscito a portare avanti la gravidanza.

Continuazione della trasformazione

Appena dopo aver dato alla luce la sua splendida bimba, ha deciso immediatamente di riprendere le cure ormonali e di sottoporsi agli interventi che aveva rimandato. Si è immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico di rimozione del seno e a giorni si sottoporrà a quello definitivi degli organi di riproduzione.

Ha vissuto la maternità da uomo, quindi sia a livello fisico che psichico è stata una cosa molto dura. Tra poco tornerà anche al lavoro e continuerà a crescere da solo la sua bimba

Potrebbero interessarti anche

loading...