Un uomo di 44 anni sposa la figlia del suo migliore amico…..La ragazza ha 16 anni!!!

Un uomo di 44 anni sposa la figlia del suo migliore amico…..La ragazza ha 16 anni!!!

9 novembre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Un uomo di 44 anni sposa la figlia del suo migliore amico…..La ragazza ha 16 anni!!! Andy, un autista di autobus per 44 anni, si innamorò di Beth Telford, la figlia di 16 anni del suo amico. Nel novembre 2016 si sono persino sposati, provocando reazioni da parte di molte persone.

La differenza di età non mi ha infastidito“, ha raccontato oggi la giovane diciannovenne. “Non lo vedo come un vecchio, o come mio padre, o qualcosa del genere. Lui è come un grande orso sensibile. Il mio orso “

Ero preoccupato di ciò che la gente avrebbe pensato. Avevo 44 anni e lei 16 anni “, ha aggiunto Andy, che ora ha  47 anni.

La coppia, tre anni fa dovette lasciare la città in cui vivevano a causa dei continui insulti che ricevevano. Recentemente hanno accettato di partecipare ad un programma televisivo, per raccontare la loro storia d’amore. Lo hanno fatto, perchè, dopo tre anni di matrimonio e la nascita dei loro due figli, Timmy e Conwy, le persone sono ancora contro di loro.

Beth, ora ha 19 anni, ma non ha contatti con molti familiari, tra cui sua madre che non ha mai accettato la loro relazione e la loro unione.

La giovane donna è una casalinga e dichiara di avere una famiglia felice….. quella, che ha sempre sognato. Lei dice di suo marito Andy: E’ stato accusato da tutti di essere un pedofilo, invece è l’amore della mia vita, il mio uomo ideale e il mio migliore amico. Fin da piccola, ho sempre sognato di crearmi una bella famiglia e ho creduto e credo fermamente,  che Andy sia l’uomo perfetto. Lui è quello, che ha realizzato il mio sogno“, ha spiegato Beth.

La coppia vorrebbe tornare nella loro città d’origine, ma hanno paura della reazione della gente.

Abbiamo pagato molto per questa relazione e siamo stati costretti a lasciare il posto in cui siamo cresciuti. È stato molto difficile “, ha detto Andy. Ha poi continuato: “Sì, abbiamo una grande differenza di età … ma cosa vuol direSono passati tre anni, da quando siamo insieme, siamo sposati, abbiamo due figli “, ha aggiunto l’autista dell’autobus.

La coppia ricorda di aver dovuto affrontare i peggiori commenti dei residenti della città in cui vivevano, ma anche di familiari e amici a causa della loro relazione.

Non potevo uscire da casa senza che mi venissero dette le peggiori parolacce o che  mi gettassero sguardi di disapprovazione“, disse Beth.

A me, mi hanno trattato come un animale solo perché ero innamorato di una ragazza più giovane“, ha aggiunto Andy.

“Un giorno siamo tornati nella nostra città.  La gente, non ci ha  insultato come una volta, ma ci fissa con disapprovazione, quando camminiamo per la strada. È bello essere di nuovo qui, ma non è affatto rilassante. Speriamo solo che un giorno accetteranno la nostra relazione.” ha detto Beth.

“Penso che il modo migliore per descrivere il nostro matrimonio e la nostra relazione, non sia diverso rispetto a tre anni fa. Niente è cambiato, siamo sempre i migliori amici. Non vedo Beth come mia moglie, ma come la mia migliore amica “, ha tenuto a precisare Andy.

È una relazione normale, un matrimonio normale, sei il mio migliore amico“, gli ha risposto Beth.

Potrebbero interessarti anche

loading...