Un proprietario si vendica  dei suoi ex inquilini nel peggiore dei modi. Video

Un proprietario si vendica dei suoi ex inquilini nel peggiore dei modi. Video

17 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro

Un proprietario si vendica dei suoi ex inquilini nel peggiore dei modi. Furioso contro i suoi vecchi inquilini disordinati, li ha trovati e si è preso la sua vendetta

, Thomas Ravaux, è il proprietario di un appartamento sito a Rozoy-sur-Serre , Aisne. Normalmente affitta la proprietà a persone serie. In effetti fino a pochi mesi fa non ha mai avuto problemi. Purtroppo gli ultimi inquilini, si sono rivelati dei veri mascalzoni.

Un giorno il proprietario ha scoperto che non avevano pagato le varie utenze per 14 mesi. Ha deciso quindi di affrontarli e si è diretto verso l’appartamento di proprietà.

Erano spariti

Con sua grande scoperta Thomas, ha scoperto che la coppia aveva lasciato l’appartamento ammobiliato, senza alcun preavviso e lasciandosi alle spalle il caos più totale!  Non si sono nemmeno preoccupati di avvertirlo per fare un inventario e per restituire le chiavi.

Loading...

Furioso, ha fatto di tutto per trovarli. E ora, la sua vendetta è diventata virale sui social network …

L’uomo ha anche scattato delle foto a dimostrazione di cosa i suoi ex inquilini avevano lasciato.

Spazzatura

A peggiorare le cose, Thomas ha scoperto che i vecchi inquilini, non solo avevano danneggiato l’immobile ed i mobili , ma lo avevano lasciato sporco Appena entrato, fu accolto da un fetore così forte, che era quasi impossibile respirare. C’era spazzatura ovunque! La famiglia che ha tre figli si è lasciata alle spalle abiti sporchi, giocattoli e persino mobili rotti.

Distruzione

Più che un appartamento, appariva un campo di battaglia

Ha scoperto che il fetore proveniva anche dal frigo. Era pieno di cibo andato a male. Su Facebook, sotto le foto ha scritto:

Non solo per 14 mesi non hanno pagato l’affitto e l’utenze, ma hanno ridotto la casa in questo modo. Come hanno fatto a vivere con tre bambini in questo stato? Per non parlare del cibo perso nel frigo offerto dai ristoranti che hanno avuto pietà di voi. ! Vergognatevi! 

Ma l’uomo, non è riuscito a sfogare la sua rabbia solo scrivendo e postando le foto su Facebook. Si è messo alla loro ricerca, fin quando non li ha trovati.

Ha caricato su un camion tutto quello che avevano lasciato nell’appartamento, ed è andato all’indirizzo nuovo dei suoi ex inquilini.

Ha poi ha scaricato tutto davanti alla loro nuova casa  !

Speriamo che queste persone abbiamo imparato la lezione. Ecco il video:

Loading...