Un prete maltratta e ferisce un bambino durante un battesimo molto violento. Immaginate che la foga del presbitero è stata tale, che il religioso è stato sospeso – Video

Un prete maltratta e ferisce un bambino durante un battesimo molto violento. Immaginate che la foga del presbitero è stata tale, che il religioso è stato sospeso – Video

23 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Un prete maltratta e ferisce un bambino durante un battesimo molto violento. Immaginate che la foga del presbitero è stata tale, che il religioso è stato sospeso

Il prete

Questo prete, ha raggiunto il massimo della “cattiveria”, quando ha usato la sua forza fisica, per battezzare un bimbo. Il piccolo che non riusciva a capire cosa stesse succedendo, ha vissuto 40 secondi di vero e proprio martirio.

Il presbitero per evitare che il piccolo gridasse, gli ha persino tappato la bocca, con la sua mano.

La madre del bambino ha cercato di affrontare il prete

La madre del bimbo, di fronte a tale brutalità. ha cercato di intervenire e di riprendersi il figlio, ma il religioso gli ha impedito di farlo. Ha voluto a tutti i costi, portare a termine il suo mandato, immergendo per tre volte il battezzando nell’acqua. così come vuole il protocollo del battesimo ortodosso.

Loading...

Infastidito dell’ingerenza della donna, l’uomo, ha continuato con più violenza, mentre il piccolo piangeva anche perchè l’acqua era decisamente troppo calda. Di fronte a tale orrore, uno dei presenti, ha filmato la scena, per testimoniare il comportamento disumano del prelato, mentre il resto dei parenti ha cercato di sottrarre il battezzando a tale brutalità!

il prete

Le giustificazioni del prelato

Benchè il bambino, abbia riportato vari lividi e traumi, il pope, si è dichiarato del tutto innocente, sostenendo di non aver commesso alcuna violenza durante tutta la cerimonia.

 Ha ribadito che era da oltre 20 anni che eseguiva battesimi, ed era la prima volta che una madre e i suoi parenti, si erano ribellati, permettendo a satana di rimanere intrappolato in quel povero corpicino!

Per fortuna i superiori del religioso, di fronte al filmato e al referto medico, hanno deciso, che il comportamento del loro confratello, non aveva una spiegazione logica e sensata e hanno deciso di sospenderlo.

Per un anno, non potrà più svolgere alcuna mansione liturgica.

Loading...