Un poliziotto mette segnali di avvertimento davanti alla casa dei predatori sessuali.

Un poliziotto mette segnali di avvertimento davanti alla casa dei predatori sessuali.

5 novembre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Un poliziotto mette segnali di avvertimento davanti alla casa dei predatori sessuali.

Tra tutti i crimini che possono essere commessi su questa Terra, uno dei più infami è senza dubbio la pedofilia. Questo è ovviamente uno dei peggiori incubi per i genitori, che cercano di preservare l’innocenza dei loro figli. Ma i pericoli sono ovunque …

Nella contea di Butts, in Georgia, l’ufficio dello sceriffo ha installato cartelli sul terreno di case abitate da delinquenti sessuali registrati, avvisando la gente di non suonare in queste case.

Lo sceriffo Gary Long ha scritto poi, in un messaggio su Facebook, dicendo che i cartelli informeranno le persone e sopratutto i bambini, che quella è una casa da evitare. 

Lo sceriffo

In questo Halloween, il mio ufficio ha posto dei segni davanti alla casa di ogni trasgressore sessuale registrato per informare le persone, che quella è una casa da evitare”, ha detto lo sceriffo.

Ha poi affermato che la legge georgiana stabilisce che i trasgressori sessisti registrati, non possono partecipare ai festeggiamenti e che il suo scopo non è stato quello di umiliarli, ma quello di preservare e proteggere i bambini.

E-mail

Il rappresentante della legge, ha riferito, che i trasgressori sessuali gli hanno inviato  e-mail, evidenziando che quei cartelli erano imbarazzanti.  Lui ha tenuto a precisare, che preferisce più vedere loro imbarazzati che vedere un bimbo soffrire.

“Alla fine, non mi interessa se gli piaccia o no. Il mio compito è di tenere i bambini al sicuro e la comunità al sicuro, ed è quello che farò. Voglio però anche ricordare che anche ricordare che la maggior parte delle aggressioni sessuali sono commesse da persone che le vittime conoscono bene e che il pericolo si annida 365 giorni all’anno. “, ha detto lo sceriffo Long.

In molti si sono schierati con lui, altri invece, hanno ritenuto che il suo, sia stato un abuso di  potere…e voi cosa ne pensate? Come reagiresti se vedessi questi tipi di segni mentre camminavi con i tuoi bambini in un quartiere? Credi che sia un buon modo per proteggere le persone, o è un ostacolo ai diritti e alle libertà delle persone?

Potrebbero interessarti anche

loading...