Un marchio molto noto, di abbigliamento online,viene attaccato dagli utenti, per l’omaggio che offre loro, insieme ai vestiti

Un marchio molto noto, di abbigliamento online,viene attaccato dagli utenti, per l’omaggio che offre loro, insieme ai vestiti

25 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Un marchio molto noto, di abbigliamento online,viene attaccato dagli utenti, per l’omaggio che offre loro, insieme ai vestiti

Un marchio famoso di abbigliamento online

Ormai, siamo così sempre indaffarati che fare shopping, è diventato un lusso. Per questo acquistiamo sempre più spesso tramite online. La comodità di ordinare ciò che ci serve e ricevere il prodotto a casa, è diventato un business in continua crescita.

Un noto marchio di abbigliamento, Forever21, ha però attirato le ire di molti compratori online. La ditta, nel pacco di spedizione, oltre alla merce ordinata, si è presa la libertà di inviare barrette dietetiche

Forever21

La catena di abbigliamento, è nata ed era orgogliosa di essere uno dei pochi marchi, che hanno optato nel realizzare e vendere anche abiti calibrati, criticando lo stereotipo del corpo perfetto.

Loading...
un marchio

Ma grazie ai social network, diversi utenti che hanno effettuato ordini di abiti di taglie calibrate, hanno caricato foto di come insieme ai loro ordini, hanno trovato nel pacco inviato dalla ditta, delle barre per perdere peso. Questi utenti, hanno considerano l’omaggio, come un insulto da parte dell’azienda.

Alcuni commenti

“Ho ordinato dei pantaloni di taglia grande e quando ho aperto la scatola ho visto, che mi avevano inviato insieme alla merce un omaggio, contenente delle barrette dietetiche. Che cosa sta cercando di dirmi Forever21, che sono grasso e che dovrei perdere peso ? Lo manda anche a chi fa acquisti di abiti di taglie piccole? ”

I rappresentanti del noto marchio

La risposta da parte dei rappresentati di Forever21, non si è fatta attendere:

“Non è la prima volta che inviamo prodotti promozionali e le barrette omaggio, sono state incluse in tutti gli ordini. Sono state ricevute sia dai clienti che hanno ordinato grandi taglie, sia da quelli che hanno ordinato taglie piccole. Comunque, a causa dei numerosi reclami, abbiamo deciso, che non verranno più inviate. Si è trattato di una svista da parte nostra. Non avevano intenzione di offendere nessuno e ci scusiamo con tutti coloro che si sono ritenuti offesi dall’omaggio.”

Alcuni utenti, hanno appoggiato l’iniziativa del noto marchio Forever21

Il sovrappeso danneggia la salute, questo è ciò che dovrebbero analizzare le persone, che hanno ricevuto l’omaggio, anziché sentirsi offesi”

Personalmente, la trovo una buona idea, poiché incoraggiano i loro acquirenti a prendersi cura della propria salute

Il marchio di barrette dietetiche Atkins, che è stato a sua volta preso di mira, ha affermato che le sue barrette cercano di favorire, chiunque voglia condurre uno stile di vita migliore e che non hanno comunque il solo scopo di far perdere peso alle persone .

Loading...