Un cattivo odore ha iniziato a uscire dal suo camion. I vicini hanno chiamato la polizia

Un cattivo odore ha iniziato a uscire dal suo camion. I vicini hanno chiamato la polizia

6 ottobre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Un cattivo odore ha iniziato a uscire dal suo camion. I vicini hanno chiamato la polizia. Non sempre ciò che crediamo è la realtà. Ma è sempre vero che le persone sono così felici come ci appaiono, o che  famiglie che  sembrano come quelle del  mulino bianco, sono così unite e spensierate?    Galija e Dmitriya, marito e moglie, apparivano, come la coppia perfetta. Purtroppo anche le relazioni dall’aspetto perfetto,  possono essere molto infelici. Nel caso di Galiji e Dmitriya, la  gelosia malata dell’uomo, ha distrutto tutto, persino il loro amore.

Una sera mentre il loro bimbo stava dormendo, con rabbia, ha avvolto un cavo intorno al collo della moglie e l’ha soffocata.  L’ha poi nascosta in un foglio di plastica e poi in una coperta ed infine l’ha trasportata nella sua auto.

L’apparenza

Il loro matrimonio sembrava perfetto. Dmitrij, era definito da tutti il marito perfetto. Sempre dolce, rispettoso. Si prendeva cura di sua moglie. Era sempre attento ai suoi bisogni e spesso le portava fiori e piccoli pensieri.   Galija, era invidiata da molte donne!!!! Lei  lavorava in un bar, ed essendo una bella ragazza, molti uomini la corteggiavano. Questo dava molto fastidio a suo marito.

Le bugie

Quando Dmitriya, ha ucciso sua moglie, ha  fatto di tutto per  nascondere  quanto aveva commesso alla sua famiglia e agli amici . A tutti, all’inizio ha  raccontato che Galija , era partita per una vacanza in Turchia. Quando la bugia del falso viaggio, ormai non reggeva più, ha iniziato a raccontare che  Galija  era stata ricoverata in ospedale con un sospetto aborto spontaneo. Ha poi continuato con la serie di bugie, dicendo che la donna aveva abortito e infine ha sostenuto  che   Galija si era voluta allontanare perchè era caduta in depressione e  “non voleva parlare e vedere  nessuno”. Per rendere più credibile le sue bugie, ha chiesto ai familiari della donna aiuto. Ha chiesto loro, di andare dal medico per la prescrizione delle medicine necessarie alla donna, perchè lui non se la sentiva di lasciarla da sola. Aveva paura che commettesse un gesto inconsulto.

Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi

L’uomo così attento a inventare nuove bugie, ed ha costruirsi un possibile alibi, non si è reso conto che il corpo della moglie, iniziava a decomporsi ed a emanare cattivo odore. Ben presto i vicini, hanno associato il cattivo odore alla scomparsa della donna.  Hanno così allertato la polizia. Quando le autorità hanno aperto il bagagliaio dell’auto, si sono ritrovati davanti il corpo della donna che aveva ancora il cavo stretto intorno al collo. L’uomo, quando ha capito che le sue menzogne erano ormai state scoperte, è fuggito. Dopo due  giorni la polizia è riuscito a catturarlo e lui ha prontamente ammesso l’omicidio. Quando le autorità gli hanno chiesto perchè ha commesso un delitto così efferato, ha risposto: “L’ho fatto per troppo amore!”

vs

Potrebbero interessarti anche

loading...