Tinder, Grazie, perchè a 83 anni, in otto mesi, mi hai permesso di conoscere intimamente molti uomini!

Tinder, Grazie, perchè a 83 anni, in otto mesi, mi hai permesso di conoscere intimamente molti uomini!

19 Ottobre 2019 Off Di Vera Santoro

Tinder, Grazie, perchè a 83 anni, in otto mesi, mi hai permesso di conoscere intimamente molti uomini!

Loading...

Grazie Tinder

Chi di voi conosce o ha un  account Tinder? Se lo avete, potete trovare il profilo “Hattie Retroage”, per imbattervi, in una arzilla signora di 83 anni.

Lei sostiene di essere ormai dipendente della nota app di appuntamenti. E infatti, solo grazie a lei, che ha potuto incontrare ed avere rapporti con più di 50 uomini, di cui il più giovane di soli 19 anni.

Loading...

La nonnina newyorkese, non fa mistero della sua passione e del suo piacere!

Hattie, nonostante la sua età, ha una vita intima, molto attiva. Si è iscritta sul sito solo otto mesi fa, ma ha avuto incontri con molti uomini, di tutte le razze ed età.

Le due idee, sono molto chiare e questa è la descrizione di ciò che vuole o che non vuole. Sul suo profilo, si può leggere;

“Hattie Retroage, 83 anni, una bellezza matura. Alla ricerca di un partner più giovane per condividere una vita piena di avventura e passione. I fan di Trump e i donnaioli si astengono.”

Per lei, gli uomini sono uomini e l‘età, non è certo uno scoglio da superare, visto che ha avuto un incontro  intimo, sensuale e pazzesco con un’adolescente di 19 anni. Tuttavia, con il senno di poi, la nonnina, ha voluto precisare, che se avesse saputo la reale età del ragazzo, forse avrebbe evitato di incontrarlo.

tinder

La sua ultima conquista, conosciuta su Tinder

Il suo nuovo compagno, ha 50 anni meno di lei, ma l’età, come ha sottolineato dalla signora, non è certo un problema, anche se ammette, che su tante cose, c’è un divario generazionale!

“Gli uomini vengono sempre da me”

Ex ballerina, Hattie è stata sposata per più di 25 anni, ed è stata madre una madre attenta e amorevole. La sua vita intima, è stata sempre appagante. Purtroppo il suo matrimonio, nel momento in cui i figli sono andati via di casa, ha subito un crollo, ed i due coniugi, hanno preferito separarsi, piuttosto che vivere una routine quotidiana scialba e senza stimoli.

Prima di iscrivere al sito di incontri, aveva cercato un compagno, attraverso annunci su giornali, ma non era rimasta soddisfatta di nessun uomo che aveva conosciuto.

tinder

La ottuagenaria, tiene categoricamente a precisare che:

Non sono una bestia in cerca di prede. Non vado mai in giro a cercarli. Non mi avvicino mai a un uomo, ma sono gli uomini, che si avvicinano sempre a me.”

Dopotutto tiene a sottolineare, non è la donna che deve fare il primo passo. Un uomo, è tale, se riesce a far sentire una donna bella e desiderata, aldilà dell’età anagrafica della signora!

Loading...