“Sposarti? certo ma ad una condizione: che potrò abusare delle tue figlie!” Ecco cosa ha fatto la madre delle bimbe di uno e quattro anni!

“Sposarti? certo ma ad una condizione: che potrò abusare delle tue figlie!” Ecco cosa ha fatto la madre delle bimbe di uno e quattro anni!

9 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro

“Sposarti? certo ma ad una condizione: che potrò abusare delle tue figlie!” Ecco cosa ha fatto la madre delle bimbe di uno e quattro anni!

Loading...

Nessuno conosce veramente cosa faccia scatenare in alcune persone un comportamento così assurdo, ambiguo e schifoso…..sopratutto se parliamo di genitori, le persone deputate ad amare e proteggere i propri figli!

Sposarti?…..

Kristin, è una madre single di 32 anni. Ha due figlie, una di un anno e uno di 4 anni, Si è innamorata follemente di un uomo Daniel e come lei stessa ha riferito in aula, avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui e per diventare sua moglie!

Loading...

Daniel, forte del suo carisma, ha fatto una proposta oscena alla donna, che ha accettato di buon grado, pur di realizzare il suo sogno. Non solo ha accettato che l’uomo che sarebbe dovuto diventare suo marito abusasse delle sue bimbe, ma ha anche assistito allo stupro delle sue due bimbe.

La donna, stava cercando di ricostruirsi una vita e fin qui nulla di male, nè che lo stesso facendo tramite un sito di incontri, “Knuddels“.

Quello che fa tremare i polsi, è come si sia piegata ad accettare un ricatto talmente abominevole, pur di soddisfare i suoi sogni.

L’incontro e la promessa: ” Vuoi sposarti? Certo lo farò sicuramente!”

Proprio tramite il sito, conosce un certo Daniel. Ben presto, lui, 34enne, scopre cosa Kristin desideri più di ogni altra cosa al mondo.

Decide di soddisfare il suo desiderio. Le promette un matrimonio e una nuova vita a Dubai, ma in cambio, lei gli avrebbe permesso di abusare delle sue figlie. L’uomo per essere sicuro che la sua futura moglie avrebbe mantenuto fede al loro patto, prima del matrimonio, le chiede l’invio di filmati e video intimi.

sposarti

Quando è stato sicuro di avere in pugno la situazione, si è trasferito a casa della donna a Dresda, in Germania. Dal quel momento è iniziato il calvario per le due piccole bimbe.

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il papà delle piccole

Daniel era stato condannato a 16 mesi di prigione per aver abusato di sua figlia

Il caso è nelle mani delle autorità. Le figlie di Kristin non sono le prime vittime di Daniel. Infatti, si è scoperto che solo poco tempo, l’uomo aveva patteggiato una condanna di 16 mesi di carcere per maltrattamenti e abusi sulla propria figlia.

Daniel, è stato immediatamente denunciato e incarcerato. Per quanto riguarda la madre, è stata accusata di complicità e condotta anche lei in carcere. Il processo è in corso, ed entrambi attendono la loro giusta condanna.

Noi da parte nostra auguriamo he possa essere lunga e dura per entrambi, anzi che venga buttata per sempre la chiave delle loro celle. Auguriamo invece alle due bimbe di riuscire a dimenticare la loro orrenda avventura e che la loro vita sia in futuro, più serena e piena di amore.

Comunque riteniamo che non sono gli incontri virtuali che sono pericolosi, ma le persone, che sono stati in grado di commettere tali crimini!

Loading...