Spaventoso! Ha litigato con sua sorella per gelosia…Volevano entrambe avere rapporti intimi con il padre!

Spaventoso! Ha litigato con sua sorella per gelosia…Volevano entrambe avere rapporti intimi con il padre!

8 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Spaventoso! Ha litigato con sua sorella per gelosia…Volevano entrambe avere rapporti intimi con il padre!

La storia, che vi stiamo per raccontare fa venire i brividi e la nausea.

Lui, è Travis Fieldgrove, 39 anni,  ed il padre biologico di due ragazze. Una delle figlie è Samantha Kershner, che oggi ha 21 anni. Vivono nel
Nebraska, Stati Uniti e sono stati incarcerati e rischiano fino a otto anni se condannati.

Conosciamo la storia

Samantha Kershner ha incontrato Travis Fieldgrove quando aveva 17 anni. È successo dopo che chiese a sua madre di dirle chi era il padre. L’uomo era consapevole che Samantha era sua figlia, anche se non l’aveva mai vista o aveva avuto mai contatto con lei. 

La coppia afferma di aver iniziato ad avere rapporti solo nel 2018.

Le indagini condotte dalla polizia invece, farebbero risalire la loro relazione, a molto tempo prima.

La ragazza, secondo quanto lei stessa. ha affermato, avrebbe iniziato la relazione con il padre perché era gelosa della sorellastra, che intratteneva già una relazione intima con il padre.

Le ragazze dovevano competere l’una contro l’altra per avere i favori di Fieldgrove e quindi litigavano per chi andava prima a letto con lui.

Ad ottobre, Samantha ha sposato suo padre.

Il matrimonio della coppia si è svolto nella vicina contea di Adams. Non si sa come le autorità, abbiano appreso della loro relazione incestuosa, ma di recente entrambi sono stati arrestati. Molto probabilmente è stata la madre della ragazza a fare una denuncia anonima.

Non è cresciuta con lui.

La polizia ha iniziato a indagare circa la loro relazione, dopo che la madre di Kershner, ha fatto presente che la coppia aveva iniziato a postare foto troppo intime. Non erano di certo immagini, che mostravano solo l’amore tra padre e figlia.

Fieldgrove. di fronte alle autorità in un primo tempo ha negato di essere il padre di Kershner, ma i test del DNA hanno dimostrato che al 99,99 percento lo è.

Le autorità hanno affermato che sia Fieldgrove che Kershner, sapevano già di prima di diventare intimi, di essere padre e figlia.

Quando la coppia, ha capito che la polizia stava indagando sulla loro relazione, ha cercato di mettersi al sicuro e sono convolati a nozze.

La legge dello Stato, però considera i matrimoni incestuosi come “assolutamente nulli”, quindi niente potrà evitare loro, la condonna e il carcere.

Il padre, dovrà inoltre rispondere, anche di aver intrattenuto rapporti incestuosi, anche con l’altra figlia.

Potrebbero interessarti anche

loading...