Sorelle: entrambe, danno alla luce due gemelli lo stesso giorno. Poi la famiglia scopre la vera storia!

Sorelle: entrambe, danno alla luce due gemelli lo stesso giorno. Poi la famiglia scopre la vera storia!

15 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro

Sorelle: entrambe, danno alla luce due gemelli lo stesso giorno. Poi la famiglia scopre la vera storia!

Le sorelle

Annie e Chrissy, sono due sorelle e fin da piccole, hanno avuto un rapporto molto stretto. Entrambe sposate, hanno vissuto sempre l’una vicino all’altra e l’una per l’altra.

Mentre Chrissy, era riuscita a corononare il sogno di diventare madre, per ben due volte, Annie, insieme a suo marito Joby Johnson hanno lottato disperatamente per concepire un bambino.

Annie, soffriva talmente che stava sprofondando nella depressione. Aveva provato più volte anche con la fecondazione, ma la cosa non era mai andata a buon fine.

Loading...

Fu allora che Chrissy, decise di donare i suoi ovuli alla sorella, ma purtroppo neanche questo funzionò.

sorelle

Decisa a realizzare il sogno di Annie, divenne una madre surrogata. I suoi ovuli furono fecondati dal seme di Joby e poi rimpiantati in lei.

Gli furono prelvati quattro ovuli e dopo l’inseminazione,  i medici impiantato due embrioni a Chrissy e poichè Annie era nello stesso periodo fertile della sorella, decisero di impiantare gli altri due embrioni a lei.

sorelle

Nessuno credeva che inaspettatamente dopo anni di inutili tentativi, Annie sarebbe rimasta incinta.

I sintomi

Ben presto le due sorelle iniziarono ad avvertire gli stessi sintomi. Cheissy, essendo già madre di due bimbi, non ebbe alcun dubbio, sapeva che il suo ruolo di madre surrogata, era andata a buon fine.

Annie, invece pensò che ancora una volta il tentantivo era fallito. Comunque si recò dal medico per un controllo e fu scoprì che non solo era rimasta incinta, ma lo era di due gemelli.

Anche Chrissy, ebbe la certezza che tutto era andato per il meglio, ma con sua grande sorpresa, anche lei stava aspettando due gemelli!

Quattro figli in un sol colpo

Incredibilmente la famiglia Johnson, si ritrovò ad essere genitore, non di uno, ma di quattro bambini!

I medici, rimasero allibiti, quando poi le due sorelle, iniziarono il travaglio contemporaneamente. Entrambe furono sottoposte a parto cesareo.
Christy, diede alla luce Charlie e Tommy e dopo pochi minuti Annie, diede alla luce due bimbe Gracie e Haddie

Solo alla nascita dei bimbi, il resto della famiglia, conobbe tutta la storia che c’era dietro alla nascita di quei quattro stupendi bimbi. Chrissy, ha voluto ribadire a tutti, che sarebbe stata solo la zia di Charlie e Tommy e che era felice che il suo gesto d’amore, si era quadruplicato.

Loading...