Si crede Gesù, per questo dice che la figlia e posseduta e la rinchiude….ma non solo!!!!!

Si crede Gesù, per questo dice che la figlia e posseduta e la rinchiude….ma non solo!!!!!

10 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Si crede Gesù, per questo dice che la figlia e posseduta e la rinchiude….ma non solo!!!!!

E’ stato un vicino ad allertare le autorità

Per fortuna, non tutti girano il capo dall’altra parte, E’ solo grazie ad un vicino, che si è insospettito per la lunga assenza di una bimba di 10 anni, che la polizia, ha scoperto l’orrore allo stato puro.

L’inferno

Se c’è un inferno, sulla terra, questa bimba l’ha vissuto in pieno. I suoi genitori Randy e Katherine Swopes, all’improvviso, circa un anno fa, hanno ritenuto che la loro piccola, fosse posseduta dal demonio.

Per salvaguardare lei e le altre persone, hanno messo in atto un rito che ha dell’assurdo. L’hanno per prima cosa, rinchiusa in una stanza buia del seminterrato. Per i propri bisogni, aveva a disposizione un vaso da notte.

Per lavarsi le portavano acqua pulita ogni giorno in un secchio. Immaginate una bimba così piccola chiusa in una stanza piccola, buia e umida da sola giorno e notte per un anno.

Il sangue

Ma se tutto ciò non bastasse, la piccola era costretta a bere ogni giorno del sangue, affinchè questo la liberasse dagli “spiriti maligni” che si erano impossessati di lei!!!!!

L’altro figlio

La sorte malvagia e assura, si è scagliata, anche sull’altro figlio della coppia. L’uomo che afferma di essere la reincarnazione di Gesù, ha cucito le natiche di suo figlio nel tentativo di guarirlo dal morbo di Crohn. 

La bambina e i suoi fratelli, di età compresa tra 7, 13 e 15 anni, sono stati  posti in una casa protetta.

Altri figli

Questi due essere pazzi e spregevoli, sono già noti alle autorità, in quanto, in precedenza, hanno tolto loro, affidandoli ad una struttura, altri quattro figli.

In tribunale

Arrestati entrambi, sono stati condotti presso il carcere. Entrambi hanno rifiutato l’avvocato in quanto si dichiarono innocenti e che si difenderanno da soli, contro il male del mondo e contro la malvagità dei tribunali.

Per tutto quello che hanno commesso, rischiano solo da uno e tre anni di carcere …

Potrebbero interessarti anche

loading...