Si allontana dalla moglie, ma quando lei lo ritrova, può solo scappare per salvarsi dalla sua ira

Si allontana dalla moglie, ma quando lei lo ritrova, può solo scappare per salvarsi dalla sua ira

21 Agosto 2018 Off Di Vera Santoro

Si allontana dalla moglie, ma quando lei lo ritrova, può solo scappare per salvarsi dalla sua ira.

Si sa che vacanza è sinonimo di rilassamento, balli, risa, scherzi e voglia di libertà,  ma bisognerebbe sempre  ricordare di mantenere un certo decoro e dignità, non solo verso gli altri, ma sopratutto verso se stessi. 

Loading...

L’uomo protagonista di questa storia, invece pare aver dimenticato ogni remora, ma ha pagato cara la sua dimenticanza.

L’uomo di circa 50 anni era in  in vacanza con la sua famiglia  e  stava passeggiando con la moglie tra le bancarelle della stazione balneare dove stava soggiornando.

Mentre la moglie stava ammirando la mercanzia esposta sulle bancarelle, la sua attenzione si posò su un gruppo di persone che sembravano folgorate da un qualcos’altro.

Capì dalla musica, che probabilmente  stavano assistendo e ammirando qualche numero di danza. Incuriosito, senza dire nulla alla consorte, si  staccò da lei e si avvicinò al gruppo.

In effetti, una ballerina brasiliana, insieme al partner stavano intrattenendo quelle persone con le loro danze

Quello che probabilmente non pensava di vedere, era una ballerina voluttuosa che indossava vestito succinto. Fu folgorato dalla visione e iniziò a danzare avvicinandosi sempre più alla sensualissima ballerina.

Loading...

Lei allora iniziò  a muoversi con movimenti sensuali . Questa cosa lo incoraggiò e lo gasò al punto, che cominciò a ballare con lei. Intanto intorno a loro le persone iniziarono a filmare divertiti da quella scena insolita.

Lui sembrava incantato e stregato dalla ballerina….forse stava vivendo una favola da sempre sognata!

Purtroppo per lui, non ci volle molto perché la moglie, si accorgesse della sua scomparsa e comparisse all’improvviso sul più bello!

Infatti, appena la donna si rese conto c di non averlo più al suo fianco, iniziò a cercarlo. Quando vide un gruppo nutrito di persone ridere e scattare foto, si avvicinò e scorse suo marito!

Non ci pensò due volte a farsi largo tra le persone  e a raggiungere il suo estasiato maritino.

Come una furia si avventò contro l’uomo e colpendolo ripetutamente lo riportò alla realtà. Gli astanti a quel punto fecero largo all’uomo che strattonato e schiaffeggiato dalla moglie lo condusse via.

Tutti i presenti,  iniziarono a filmare e a ridere per l’intera situazione. Non sappiamo come sia andata a finire, ma per il poverino che stava vivendo un sogno, la realtà si è rivelata proprio un vero incubo 😂

https://twitter.com/twitter/statuses/1031448903143641088

Loading...