loading...
Sembra un normale abito da sposa. Ma la verità è un’altra e l’abito sta facendo scalpore

Sembra un normale abito da sposa. Ma la verità è un’altra e l’abito sta facendo scalpore

6 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro

Sembra un normale abito da sposa. Ma la verità è un’altra e l’abito sta facendo scalpore.

loading...

La scelta dell’abito da sposa

Una delle decisioni più difficili che una futura sposa deve prendere è scegliere l’ abito da sposa perfetto . L’offerta sul mercato della moda è enorme, il che non rende però il compito più facile. 

loading...

Questo esclusivo vestito mediatico, ha attirato l’attenzione dei media e di tutto il mondo. È bello, ma la verità su di esso, vi sorprenderà ancora di più …

Preparativi per il matrimonio

Quando i problemi riguardanti l’organizzazione del matrimonio sono risolti, il vestito è acquistato e il menu deciso, bisogna scegliere la torta.

Una donna, ha deciso di combinare queste due scelte, in un’unica soluzione deliziosa. Una soluzione che ha suscitato molto entusiasmo tra tante persone.

Vestito commestibile

Questo bellissimo abito da sposa è anche una torta!

Emma Jayne è una donna di talento, ed è lei che ha creato questo abito. Le foto del suo vestito-torta si sono rapidamente diffuse su Internet. 

L’ispirazione è stata data da “Angela”

Jayne, nel creare quest’abito, si è ispirata al complicato abito “Angela” dello stilista filippino Maka Tumanga .

La deliziosa torta-vestito, è alta oltre 180 cm. Il particolare abito. è stato presentato  al Cake International di Londra. Molti fan della moda che hanno potuto ammirare questa incredibile creazione, ne sono rimasti entusiasti.

60 Chilogrammi di crema

Fit Emma ha utilizzato circa 60 chili di crema per creare il vestito e quasi 50 kg di pasta di zucchero per creare i fiori. Ha impiegato 10 giorni per completare l’intero lavoro.

Oltre ai cento fiori l’abito è stato abbondantemente ricoperto di cristalli di opale!

Sul sapore e il gusto della torta, nessuno si è espresso, anche perchè potrà essere mangiata solo al momento del banchetto!

loading...