Se un uomo fa almeno una di queste cose è innamorato cotto

Se un uomo fa almeno una di queste cose è innamorato cotto

8 Gennaio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Se un uomo fa almeno una di queste cose è innamorato cotto.
Ci sono dei segnali che ci fanno capire senza ombra di dubbio quando un uomo e una donna si piacciono. Come fare a capire se un uomo è interessato a noi?

Il primo segnale è costituito dal fatto che lui non ci toglie gli occhi di dosso ma che soprattutto ci fissa negli occhi mentre parliamo con lui.

Qualsiasi litigio ci possa essere se un uomo è davvero innamorato di voi di certo non riuscirà a rimanervi lontani ed a stare arrabbiato per molto tempo.

Sarà quindi il primo a chiedervi scusa o a perdonarci così da far tornare il sereno. Un uomo che vi sorprende sempre e di continuo non può che essere un uomo davvero innamorato matto. Un segnale come questo è innegabile e soprattutto non potrete non notarlo.


Un altro segno molto importante è costituito dal suo modo di parlare. Se parla sempre al plurale e si riferisce a voi come coppia in continuazione questo sarà segno del fatto che non riesce ad immaginarsi senza di voi.

Ama fare cose insieme a voi! Questa è una cosa molto importante ed un segnale da non sottovalutare. Se infatti il vostro lui è disposto a fare con voi ciò che vi piace, allora state certi che per lui siete davvero importanti.


Se vi fa domande su domande, chiede del vostro passato e vuole sapere tutto di voi è innegabile che abbia interesse nei nostri confronti e che muoia dalla voglia di conoscervi meglio.

Le coccole e le carezze sono davvero indispensabili per lui e non smetterebbe mai di regalarsi questi momenti? Allora sì, il vostro uomo è decisamente cotto e farebbe di tutto per voi e per non perdervi.

Potrebbero interessarti anche

loading...