Scopre che il marito la tradisce con altre 4 donne. La sua vendetta unita a quella delle amanti hanno messo in serio pericolo la virilità dell’uomo!

Scopre che il marito la tradisce con altre 4 donne. La sua vendetta unita a quella delle amanti hanno messo in serio pericolo la virilità dell’uomo!

15 Aprile 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Scopre che il marito la tradisce con altre 4 donne. La sua vendetta unita a quella delle amanti hanno messo in serio pericolo la virilità dell’uomo!

Scopre che il marito la tradisce e la sua vita è devasta

Scoprire di essere traditi, in molti casi, crea problemi seri nella persona tradita, ma scoprire che il tuo compagno ti tradisce non con una, ma con bensì 4 donne, ti da la certezza che c’è una unica persona sbagliata: “LUI!”

Una donna, Sandra P., aveva il sospetto da qualche tempo che suo marito la tradisse, ma non pensava che la verità fosse così crudele …

Grazie all’aiuto dell’amica, scopre l’impensabile

La 34enne decise che avrebbe chiesto aiuto alla sua amica. Entrambe preso un periodo di ferie di 5 giorni, per seguire il marito Hubert.

Nel timore di essere riconosciute, usarono un auto prestata da una terza persona, che il marito non conosceva.

Sandra, insieme all’amica Magda, seguirono come dei cani segugio l’uomo. Nella prima parte della giornata non accadde nulla di speciale, tanto che Sandra ritenne i suoi sospetti delle semplici paranoie.

Hubert non si mosse dall’ufficio. La cosa alla donna non apparve strano, perchè prima di uscire di casa, l’aveva avvertita che aveva molte pratiche da sbrigare e che sarebbe rimasto sul posto di lavoro, oltre l’orario di ufficio.

Stavano quasi per andare via, quando invece puntuale lui lasciò l’ufficio e si mise alla guida della sua auto. Sandra era certa che sarebbe tornato a casa, quando si rese conto che il tragitto percorso dal marito, non portava al loro nido d’amore.

L’uomo si fermò presso un albergo

Una donna giovane e attraente lo stava aspettando nei pressi. Quando lo vide, gli gettò immediatamente le braccia al collo, Si baciarono ed entrarono insieme nell’albergo. Sandra, divenne furiosa e stava quasi per seguirlo, se non fosse stato per Magda che la fermò. Decise allora di controllare quanto spesso Hubert, si vedesse con quella donna.

Dopo tre ore i due uscirono. Sandra si fece riaccompagnare a casa, dove attese il marito facendo finta di nulla. La sera quando si misero a letto, lei voleva avere la certezza del tradimendo e gli si avvicinò con fare ammiccante, ma lui le disse che era stanco.

La mattina dopo

Il giorno dopo, Hubert non lasciò l’ufficio e, dopo il lavoro,tornò subito a casa.

Il terzo giorno, apparve agli occhi di Sandra uno scenario che non si sarebbe mai aspettato. Hubert uscì dal lavoro molto presto, per incontrasi con con una ragazza completamente diversa da quella con cui era stato in albergo. Questa volta Sandra, sub’ un vero e proprio shock. Tuttavia, riuscì continuare a fingere con lui, che tutto andava bene.

In totale, in 5 giorni di ferie Sandra scopre che il marito aveva quattro amanti!

Stanca, delusa, scioccata, all’inizio reagì male, ma poi le venne un’idea. Aveva una bella somma di cui Hubert non sapeva nulla e che sarebbe servita per un viaggio regalo, che voleva fargli e che invece, usò per assumere un investigatore privato-

L’investigatore, avrebbe dovuto scoprire chi erano le donne che suo marito stava incontrando. Quando scoprì chi erano e i loro indirizzi, inviò ad ognuna di loro un coupon per un regalo a sorpresa presso un centro estetico. Si presentarono in tre. In seguito Sandra scoprì che la quarta aveva preferito incontrarsi con suo marito.

Prima dell’incontro, era stressata, perchè non sapeva come le donne avrebbero reagito, poi prese il coraggio a due mani e si presentò. Scoprì così che ad ognuna delle ragazze, il marito aveva raccontato la medesima storia:

Mia moglie è senza speranza, non si prende cura di se stessa e nemmeno di me. Mi trascura, Non ce la faccio più a vivere con lei. La lascerò per te, non abbiamo figli, devi solo darmi un po ‘di tempo .

scopre

La vendetta

Ogni ragazza, nel conoscere la verità, fu devastata e tutte insieme, decisero che avrebbero affrontato l’uomo.

Non contente, attesero di parlare anche con la ragazza che non si era presentata all’appuntamento e misero in atto un piano diabolico.

Fu proprio  Sylwia, la ragazza di 24 anni, che avevano rintracciato per ultima, ad avere l’idea

Diede il solito appuntamento all’uomo in albergo per il loro incontro settimanale. Quando arrivò il giorno, tutte le donne, inclusa Sandra, si nascosero nel bagno della stanza d’albergo.

Kasia, una delle ragazze, si ricordò che l’uomo amava avere rapporti un pò fuori dall’ordinario. Portò le manette che aveva usato con lui.

Sylwia, quando l’uomo arrivò, gli propose un rapporto insolito e con molto garbo, senza insistere più di tanto lo ammanettò al letto, poi lo bendò.

A quel punto aprì la porta del bagno e tolse la benda dagli occhi di Hubert, che fu raggelato alla vista di tutte le sue donne, compresa la moglie.

Calare la benda dagli occhi alla bocca fu tutt’uno e l’uomo terrorizzato fu colpito ripetutamente dalle quattro ragazze.

La vendetta peggiore

Per ultima si avvicinò Sandra. Tra le mani aveva un tubetto di colla e con l’aiuto delle sue complici, attaccò il pene dell’uomo all’addome.

Insieme uscirono dalla stanza e appesero il cartello alla maniglia

“please do not disturb”

Hubert è stato trovato e liberato solo il secondo giorno e trasportato immediatamente in ospedale. Tuttavia, l’uomo non ha voluto sporgere alcuna denuncia contro le donne. Sandra, invece ha chiesto il divorzio.

Una donna tradita è imprevedibile. Signori, ricordatelo! … 🙂

Potrebbero interessarti anche

loading...