Scopre che il  fidanzato ha altre tre amanti. Le donne si alleano e gli danno una pesante lezione

Scopre che il fidanzato ha altre tre amanti. Le donne si alleano e gli danno una pesante lezione

28 Lug 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Scoperta

Quando una donna ha scoperto che il suo ragazzo, un  27enne aveva una relazione con altre quattro donne nello stesso momento, ha deciso  di allearsi con le altre fidanzate. Tutte insieme, lo hanno severamente punito.

IL FEDIGRAFO

Per un uomo francese di Sathonay-Camp, una sola donna d’amare, non era abbastanza. Oggi crediamo abbia cambiato opinione. Ha avuto e voluto una seconda relazione e poi una terza e anche una quarta, ma tutte contemporaneamente.

Pensava di riuscire a portarle avanti  tutte insieme, illudendosi, che nessuna delle sue fidanzate potesse mai scoprire l’una dell’altra. Si sentiva sicuro di se e a dire il vero se non fosse stato per una semplice dimenticanza nessuna di loro, avrebbe mai sospettato nulla.

Telefonino

L’uomo non ha però fatto conti con la gelosia di una delle sue fidanzate. Un giorno che ha dimenticato il telefonino acceso,  una di loro, ha scoperto la turbe tresca.

I contatti

La ragazza, è riuscita a contattare le altre fidanzate e tutte Insieme si sono recate nel suo appartamento.

L’uomo quando le ha viste, è rimasto  basito, ma il suo stupore, è durato veramente poco. Le signore, non gli hanno dato il tempo di reagire o parlare, ma si sono avventate contro ed hanno iniziato a picchiarlo. Il raid punitivo è terminato solo nel all’arrivo della polizia, chiamata dai vicini che hanno sentito le grida disperate di aiuto del malcapitato.

Non contente di averlo punito fisicamente, le donne hanno distrutto tutto l’appartamento e non da ultimo, si sono ripreso tutti i regali che gli avevano fatto. Tutte e quattro le donne, sono state denunciate a piede libero per violenza, atti vandalici e furto. L’uomo ha riportato  varie contusioni, anche ai genitali  Viste le sue condizioni fisiche è stato immediatamente ricoverato.

La lezione ricevuta, però non ha scoraggiato l’uomo, che evidentemente, ha il tradimento nel sangue. Intervistato  ha ammesso che ha intrapreso tramite Internet, nuove relazioni…….ma ha assicurato che più a nessuna, prometterà di essere l’unica donna della sua vita!

 

Potrebbero interessarti anche

loading...