Scandalo nella corte inglese: dopo il divorzio, Camilla rivela un segreto intimo del principe Carlo, che sta facendo tremare la corte inglese!

Scandalo nella corte inglese: dopo il divorzio, Camilla rivela un segreto intimo del principe Carlo, che sta facendo tremare la corte inglese!

13 Gennaio 2019 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Scandalo nella corte inglese: dopo il divorzio Camilla rivela un segreto intimo del principe Carlo, che sta facendo tremare la corte inglese!

Nessuno si aspettava una rivelazione così scabrosa,fatta dalla stessa Camilla, dopo che è venuta fuori la notizia del suo divorzio dal principe Carlo.

Qualcosa del genere probabilmente nessuno se l’aspettavae certamente non nella famiglia della regina Elisabetta. Suo figlio, il principe Carlo, ha recentemente firmato le carte di divorzio dalla principessa Camilla, ma lo scandalo non riguarda questa notizia.

Il tradimento

Per anni, la stampa si è occupata dalla relazione, tra il primogenito della regina Elisabetta con Camilla. Relazione, che era iniziata già prima che il principe Carlo sposasse la splendida Diana e quando ancora Camilla era sposata. La morte di Diana, diede la possibilità ai due amanti di portare la loro storia alla luce del sole. Dopo alcuni anni di convivenza, legalizzarono il loro rapporto, ma oggi sfortunatamente è arrivata al capolinea con il loro divorzio.

La doccia fredda

La stampa britannica sta cercando le ragioni di questa decisione ed è riuscita a trovare alcuni segnali che potrebbero confermare che … Il principe Carlo è un omosessuale

Questa voce è nata dopo che la stessa principessa Camilla, ha affermato che il principe Carlo alle donne preferisce decisamente gli uomini.

Ma non è la sola cosa che ha detto!

Ha affermato apertamente che il principe Carlo è un omosessuale e, che tutte le sue relazioni, sono state solo una copertura.

Già nel 2000, voci insistenti riguardo la vita intima del principe, apparvero dopo che la stampa riportò una indiscrezione su una presunta relazione del principe con un altro uomo.

A parlare dei rapporti, che il principe intratteneva con gli uomini, fu per primo un domestico che lavorava da lungo tempo per la regina Elisabetta II. 

George Smith affermò che Carlo si intratteneva spesso con uomini tra cui anche con un valletto di corte. Inspiegabilmente, poi ritrattò tutto e fu allontanato dalla corte inglese.

Tornando, comunque, alle parole della principessa Camilla, è stata la prima ad asserire ufficialmente che il suo principe è omosessuale

In una delle interviste rilasciate dopo il suo divorzio, ha usato parole che hanno lasciato tutti basiti e allibiti:

Il matrimonio con Diana è stata solo una copertura.  Quando Carlo l’ha sposata, aveva tre amanti segreti”

Se lo scandalo del 2003 venne coperto, nel 2016, le voci presero forma dopo che il giornale Globe pubblicò alcuni scatti che ritraevano il Principe Carlo mentre baciava un ragazzo più giovane di lui .

Ora dopo le rivelazioni di Camilla, tutte le voci, che la corte inglese ha da sempre provato a smentire, oggi trovano conferma.

Una nuova e dure gatta da pelare per la Regina Elisabetta.


Potrebbero interessarti anche

loading...