Questo uomo, ha deciso di pubblicare delle foto scioccanti, affinchè nessuno commetta più una simile atrocità

Questo uomo, ha deciso di pubblicare delle foto scioccanti, affinchè nessuno commetta più una simile atrocità

11 Ott 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Questo uomo, ha deciso di pubblicare delle foto scioccanti, affinchè nessuno commetta più una simile atrocità. Zach Kincaid, fino a qualche giorno fa era un padre e un marito felice. In un attimo, ha perso tutto ciò che aveva di più caro al mondo. Un uomo che era sotto l’effetto dell’alcool, ha travolto la moglie che avrebbe dovuto partorire a giorni. Sua moglie, la 29enne Krystil Kincaid, era incinta di 36 settimane mentre guidava su una delle strade della California. E’ stato un attimo, ed un guidatore ubriaco la colpì. Krystil e la sua bimba non nata Avalynn sono stati uccise sul colpo …

Zach, era al telefono con la moglie quando è accaduto l’incidente, ed ha sentito tutto, anche il grido di Krystil,  quando si è accorta che l’altro autista la stava travolgendo. E’ un urlo, che ogni notte risuona nelle orecchie. Zach ha voluto mostrare al mondo intero, quale e quanto dolore si provi dolore, quando ti uccidono una persona cara. Le sue foto vogliono essere un monito per tutte le persone che si mettono alla guida sotto l’effetto dell’alcool. Zach, ha scoperto che un feto, anche se completamente sviluppato non è considerato una persona nello stato della California … L’uomo che ha colpito l’auto di Krystil è stato accusato solo quindi della morte della moglie e non anche della figlia. I medici hanno tentato di salvare la bimba che sarebbe dovuta nascere a giorni, praticando un cesareo, ma non c’è stato nulla da fare.

“Queste le sue parole: “L’autista ubriaco che ha colpito l’auto di mia moglie sul davanti, ha distrutto la nostra famiglia. Mia figlia avrebbe dovuto venire al mondo il 9 ottobre. Come posso spiegare questa ingiustizia ai miei figli?”  Krystil era una mamma di quattro figli, in attesa del quinto. Ha lasciato una figlia di undici anni, due figli di quattro e otto anni e una figliastra di 14 anni. In una immagine, si vede che una delle sue bimbe, abbraccia la bara che contiene il corpo della madre e quello della sorellina. Una visione straziante. Il guidatore ubriaco, che ha causato l’incidente, è stato il campione del mondo della federazione internazionale di pugilato Marcos Forestal. Si era messo al volante dopo aver festeggiato una vittoria del suo team. 

Il pugile non si è dichiarato colpevole …

 

Potrebbero interessarti anche

loading...