Puoi rilevare ed eliminare, le energie negative presenti in casa, semplicemente con acqua salata e aceto

Puoi rilevare ed eliminare, le energie negative presenti in casa, semplicemente con acqua salata e aceto

26 Novembre 2019 Off Di Vera Santoro

Puoi rilevare ed eliminare, le energie negative presenti in casa, semplicemente con acqua salata e aceto

Puoi rilevare le energie negative

A chi non è capitato di sentire qualcosa che non va nella propria casa? Dobbiamo ricordare due cose:

Loading...

che la nostra casa, è come una spugna, perchè assorbe tutto quello che avviene in essa, sia nel bene, che nel male.

che la nostra casa è il riflesso della nostra anima.

Purtroppo non sempre la casa infatti, è un luogo sicuro. Questo, accade perchè, tutte le tensioni, dovute a litigi e stress, si accumulano tra le quattro mura e si trasforma in energia negativa.

puoi

L’ energia negativa, può venire anche da persone a noi vicine, ed addirittura da alcuni oggetti presenti nella nostra stessa casa, che assorbono le onde negative.

Loading...

Sin dall’antichità si è sempre creduto che la nostra energia emotiva ha un effetto concreto sull’acqua. Quando gridiamo ai nostri cari, la nostra energia negativa influisce sull’acqua nel loro corpo.

Le persone recettive

Alcune persone particolari ricettive possono avvertire rispetto ad altre, emozioni contrastanti o un particolare disagio.

Essendo la casa come un bozzolo sicuro, in cui rifugiarsi, è qui che diamo sfogo a tutti i nostri sentimenti, ed emozioni, che vanno dalla gioia, alle lacrime, perchè questo è l’unico luogo, dove lasciamo cadere le nostre maschere per diventare noi stessi.

E’ importante quindi ripulire non solo gli ambienti che ci circondano, ma anche noi stessi, da ogni energia negativa.

Come puoi liberarti delle energie negative

E’ importante aprire le finestre e far circolare aria pulita nella vostra casa. Tenere in casa una piantina di salvia, aiuta ad allontanare le energie negative.

C’è un metodo antico che può aiutare tutti noi. Per preparare questo rimedio, occorreranno solo: 2 cucchiai di aceto bianco, 2 cucchiai di sale grosso e poco meno di mezzo litro di acqua.

Basterà porre tutti gli ingredienti in una ciotola o un vaso di vetro e poi mescolare per un minuto. Ponete poi il contenitore in luogo sicuro e non toccatelo o spostatelo per un giorno intero. Quando il sale salirà in superficie, avrete la certezza, di aver catturato tutta l’energia negativa della casa. Si consiglia di preparare e lasciare un vaso per ogni stanza della casa, per ottenere una maggiore purificazione.

Comunque ricordate sempre che è consigliabile sempre posizionare dei chicchi di sale grosso, sia sui davanzali delle finestre, che davanti alla porta di casa.

E per purificare il corpo?

Basterà fare un bagno possibilmente la sera. Riempite la vasca di acqua alla temperatura desiderata. Aggiungete 250 g di bicarbonato di sodio e 250 g di sale marino. Rilassatevi rimanendo immersi per almeno 20 minuti. Andate poi a riposare.

Noterete che il vostro sonno, sarà più tranquillo e la mattina vi sveglierete più leggeri.

Loading...