Punisce: “Il padre, scopre tramite i social cosa ha fatto la figlia e decide di raparla a zero. La madre della ragazza si è schierata con la figlia, ed ha denunciato il marito!”

Punisce: “Il padre, scopre tramite i social cosa ha fatto la figlia e decide di raparla a zero. La madre della ragazza si è schierata con la figlia, ed ha denunciato il marito!”

10 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Punisce: “Il padre, scopre tramite i social cosa ha fatto la figlia e decide di raparla a zero. La madre della ragazza si è schierata con la figlia, ed ha denunciato il marito!”

Loading...

Un padre punisce la figlia e scrive un post su Reddit

Un padre, ha deciso di punire in maniera drastica su figlia ed ha poi scritto un post su Reddit. Il post è stato poi rimosso, perchè in molti hanno attaccato l’uomo. La punizione ha causato molte reazioni da parte degli utenti.

Tutto è iniziato, quando la figlia sedicenne dell’uomo, ha preso in giro una ragazza, che ha perso i capelli a causa della chemio a cui si era dovuta sottoporre, per curare il cancro.

Loading...

La storia

Tutto è iniziato a scuola il giorno prima che la ragazza venisse punita dal papà. La figlia dell’uomo, ha litigato con una sua compagna, che l’ha accusata di essere una poco di buono, apostrofandola pesantemente. La ragazza l’accusava di averle portato via il fidanzato e di aver avuto con lui dei rapporti.

La figlia dell’uomo, ha deciso quindi di vendicarsi. Aveva saputo dal ragazzo, che la giovane, portava una parrucca. Infatti a causa della chemio, aveva perso tutti i capelli e si vergognava, per cui a scuola indossava una parrucca.

Ha filmato tutto

Senza pensarci ulteriormente, ha filmato ciò che ha fatto. All’uscita di scuola, di fronte a tutti, le ha strappato la parrucca. La ragazza completamente calva, è fuggita via tra le lacrime.

Quando il papà, ha scoperto cosa ha fatto la figlia, ha deciso di punirla severamente. Queste le sue parole:

Mia figlia, non conosce cosa sia l’empatia. Ha commesso una azione gravissima. Non ho nessuna intenzione di chiedere scusa. Ho cercato di parlarle, di chiederle perchè si è comportata in quel modo, ma nulla, non ha mostrato rimorso neanche per un attimo.

Ho cercato di educare mia figlia cercando di insegnarle, che mai e poi mai, si sarebbe dovuta sentire superiore a nessuno! Mi ha davvero disgustato sapere come ha agito. Non ha poi mai mostrato alcun rimorso, nè ha mai pensato di scusarsi per il suo comportamento. Anzi, mi ha detto, che la ragazza si è meritata ciò che le è accaduto. Il suo comportamento è imperdonabile.

Visto che parlare non ci ha portati da nessuna parte, ho deciso di darle la possibilità di scegliere tra due punizioni: o avrebbe vissuto senza tecnologia o si sarebbe dovuta radere completamente la testa. 

punisce

Alla fine ha deciso di radersi i capelli, perchè senza tecnologia non poteva vivere.

Sebbene sia mia figlia, che la mia ex moglie, hanno cercato di farmi desistere, non ho ceduto e ho detto  “Andrà dal parrucchiere e dovrà radersi completamente. Non le permetterò di indossare alcuna parrucca. Uscirà e andrà a scuola così!

Tutti pensano che abbia esagerato e la mia ex è furiosa, ed ha deciso di denunciarmi e farmi togliere la custodia eclusiva. Mi ha accusato, che farò diventare nostra figlia, il bersaglio preferito dei bulli della scuola. Ho ribadito che il punto era proprio questo. La mia punizione le avrebbe dovuto far capire tre cose: che non è giusto servirsi del sesso, per rubare un uomo ad un’altra donna, farle provare come ci si sente a essere presi di mira dai bulli e inoltre insegnarle, cosa sia la compassione. 

Ho perso mia madre per un cancro al seno, quando avevo circa vent’anni, ma ricordo tutto quello che ha provato e a sofferto, sia fisicamente che psicologicamente. Ricordo come fu duro per lei perdere i capelli per la chemio.

A mia figlia ho raccontato tutto, lei lo sa cosa voglia dire ammalarsi di tumore, ed è questo che mi ha veramente disgustato il suo comportamento. Spero che capisca cosa abbia potuto provare la ragazza, quando lei non solo le ha strappato la parrucca, ma ha poi postato il video, ridendo con i suoi amici. Ringraziando Dio, lei è stata risparmiata dalla malattia, per questo trovo il suo atteggiamento ancora più crudele!

Lei non punisce….lei è un dittatore!

La reazione degli utenti, non si è fatta attendere. Questi solo alcuni dei loro commenti:

Tua figlia si è macchiata di bullismo nei confronti di quella ragazza, ovviamente, ma sei andato troppo oltre con questa punizione

Tua figlia è una prepotente perché tu sei  un prepotente. Dubito seriamente che è la prima volta che usi e abusi con le umiliazioni per insegnarle una lezione “.

Un’altra persona gli ha scritto:

C’è un termine per quello che hai fatto. Si chiama abuso di minori. Non permettele l’uso del telefonino, del computer, sarebbe stata una punizione appropriata. Non farla uscire per un periodo di tempo con gli amici sarebbe stata una punizione appropriata. Tu invece le hai mancato di rispetto, l’hai umiliata, è questa non è una punizione appropriata. E’ improbabile che impari da essa, anzi rischi di perpetuare un ciclo di bullismo, contornato da rabbia e risentimento.”

E voi come la pensate? Questo padre punisce o abusa del suo potere genitoriale?

Loading...