Per il suo aspetto era chiamata mostro. Ora vuole essere più naturale

Per il suo aspetto era chiamata mostro. Ora vuole essere più naturale

4 novembre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Per il suo aspetto era chiamata mostro. Ora vuole essere più naturale. 

Kristina Rei è una giovane donna russa, che nel 2011, decise di aumentare le sue labbra in maniera esponenziale. Voleva battere tutti i record. Dopo decise di sottoporsi ad altri cambiamenti

Mostro

Dopo un pò di tempo, iniziò a iniettarsi  il botulino su tutto il viso. Poi si è tatuata  le sopracciglia …….le ha ingrandite fino a farle arrivare alla tempia. Si è poi bucata le orecchie e le labbra. Si è sottoposta a un intervento per farsi istallare delle protesi a forma di corna sulla fronte. Si è rasata a zero i capelli e si è sottoposta anche a un intervento per il taglio parziale della lingua. Voleva essere diversa, voleva distinguersi da tutte, ed era fermamente convinta, che non si sarebbe mai pentita per le scelte che faceva. Quando ha iniziato ha postare le sue foto, credendo che le persone avrebbero apprezzato il suo aspetto, è rimasta delusa. In molti, hanno iniziato ad insultarla e a chiamarla mostro. 

La riflessione

Sono stati proprio i commenti anche cattivi e pesanti, che hanno portato la ragazza a riflettere. Ha capito, che le sue scelte non sono state le migliori e di aver esagerato. Aveva completamento stravolto il suo volto e la sua fisionomia.  Kristina, ha capito di aver esagerato a tal punto da diventare irriconoscibile, oltre che sinceramente poco piacevole da guardare. Ha deciso quindi di smettere, di non effettuare più alcun trattamento estetico, nè di iniettarsi più il botulino e di tornare ad essere una persona esteticamente più naturale.

Il nuovo look

Oggi tutti si complimentano con lei, per il suo nuovo look, naturale e pulito. Un utente le ha scritto: “Eri diventata un mostro, oggi, sei un angelo!” Quale sia stato il motivo per cui questa ragazza ha voluto  effettuare un cambiamento veramente esagerato e mostruoso non si sa, ma oggi il suo aspetto naturale è decisamente migliore.

Potrebbero interessarti anche

loading...