Per diventare perfetta, si fa strappare i denti e si sottopone a più di 20 interventi chirurgici

Per diventare perfetta, si fa strappare i denti e si sottopone a più di 20 interventi chirurgici

10 Gennaio 2019 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Per diventare perfetta, si fa strappare i denti e si sottopone a più di 20 interventi chirurgici

Aleria Avendano è una modella di 26 anni, venezelana. Dopo aver subito il suo primo intervento di chirurgia estetica a soli 19 anni, crede che tutte le donne dovrebbero fare come lei per magnificare la loro bellezza.

19 anni è ben al di sopra dell’età media della prima chirurgia plastica in Venezuela. 

Come in altri paesi del Sud America, ci sono molti vincitori del concorso Miss World ed è normale che le ragazze di 15 anni ricevano protesi mammarie per il loro compleanno.

Da allora, ha avuto una ventina di interventi, tra cui al seno, alle natiche ed ha rimodellato le labbra. E questi, sono solo una piccola parte degli interventi a cui si è sottoposta

Inoltre è intervenuta su…

Ha eseguito un lifting alla fronte e al sopracciglio, allungato il collo, estratto i denti e si è sottoposta a una liposuzione.

Avete letto bene, si è fatta estrarre tutti i denti e impiatare delle protesi, alfine di avere un sorriso perfetto!

Se vi sembra troppo, per lei non lo è!

Inoltre, per 6 anni, Aleria ha indossato un corsetto 23 ore al giorno e tutti i giorni, al fine di restringere la sua vita. Questo corsetto stava comprimendo le costole in modo pericoloso e non ha ascoltato nemmeno le indicazioni del suo medico.

Infatti, indossare un corsetto stretto per così lungo tempo, può danneggiare gli organi interni e causare difficoltà alla respirazione.

Ma questo è il prezzo da pagare, secondo Aleira:

“Per essere perfetto, il corpo di una donna deve avere la forma di una clessidra. Sono quasi arrivata, a realizzare il mio sogno e quindi non ho intenzione di mollare. ” 

Perfetta o naturale?

Di naturale e suo, oggi questa ragazza ha ben poco, ma se lei è felice così, siamo contenti per lei……..ma oltre le apparenza agli uomini piacciono veramente queste donne che o alla fine preferiscono quelle non perfette ma come mamma le ha fatte?


Potrebbero interessarti anche

loading...