Pensando che la governante lo stesse derubando, ha installato, una telecamera nascosta all’insaputa anche della moglie. Quello che scopre, va al di là di ogni aspettativa

Pensando che la governante lo stesse derubando, ha installato, una telecamera nascosta all’insaputa anche della moglie. Quello che scopre, va al di là di ogni aspettativa

8 ottobre 2018 Non attivi Di Vera Santoro
loading...

Pensando che la governante lo stesse derubando, ha installato, una telecamera nascosta all’insaputa anche della moglie. Quello che scopre, va al di là di ogni aspettativa.

Reddit è un popolare sito di social networking negli Stati Uniti, che è diventato una sorta di confessionale per alcuni dei suoi utenti. Alcuni di loro, confidano le  loro esperienze, anche le più più oscure o spiacevoli. L’anonimato è altamente garantito e questo rende le cose più semplici. Un uomo ha raccontato la sua esperienza.

Erano molto felici

Erano una coppia senza figli ed entrambi avevano un ottimo lavoro, che assorbiva molto del loro tempo. Per questo, decisero di assumere una ragazza alla pari che potesse dar loro una mano in casa. per aiutarla, La ragazza, era una studentessa e in cambio di vitto, alloggio e qualche soldo contribuiva ad effettuare le  pulizie di casa.

Nonostante apparentemente non ci fosse nulla da eccepire sull’operato della donna, il marito, avvertiva una strana sensazione … Un giorno scoprì per caso che il suo orologio era sparito.  Per quanto lo cercasse, non riusciva a trovarlo. Chiese aiuto alla moglie e alla ragazza e in men che non si dica l’orologio riapparve. Ciò non fece altro che aumentare i suoi sospetti.

Altri incidenti

Ma quello dell’orologio, non fu l’unico caso. Sempre più sospettoso, l’uomo all’insaputa anche della moglie che lo riteneva paranoico, decise di istallare delle telecamere.

La prima settimana, notò che la donna trascorreva molto tempo nell’armadio della loro camera da letto. Dopo aver accuratamente controllato tutti i suoi averi, dovette ammettere però che nulla era fuori posto o era sparito. Solo alcuni oggetti erano stati spostasti, ma nulla di più. Anzi , ovunque era pulito e tutto era in ordine. L’uomo iniziò a sospettare che forse la moglie avesse ragione!

Il lavoro

Spesso il suo lavoro, lo portava fuori casa. Partì tranquillo, ormai si era rassicurato e capì che le sue erano solo fantasie e paure, senza alcun fondamento. Tornò dal viaggio e la vita riprese il suo solito tram tram. Un giorno che era solo in casa, si ricordò della telecamera e decise di dargli uno sguardo. Rimase scioccato. Vide che la governante stava pulendo la stanza, quando  improvvisamente andò nell’armadio e tirò fuori un sacchetto contenente giocattoli erotici. Dopo un po ‘, prese uno degli strumenti, si distese sul  suo letto matrimoniale e iniziò a giocare … Letteralmente i suoi capelli si rizzarono in testa !

Ma ancora non aveva visto il resto….

All’improvviso, sua moglie entrò nella loro camera da letto … La donna invece di rimanere basita ed avere una reazione di rabbia, si sedette accanto alla ragazza, sul letto. Iniziarono ad avere un contatto fisico e profondo. L’uomo letteralmente e visibilmente scioccato, cercò di trovare qualche scusante a quello che stava vedendo.

Mia moglie è stata sempre una donna meravigliosa. Non avrei mai sospettato che avesse potuto tradirmi . Per quanto può apparire strano, la cosa più dolorosa è che lo abbia fatto con una donna.  Almeno se lo avesse fatto con un uomo, avrei potuto combattere ad armi pari. Vi assicuro che così è stato ancora più scioccante! Letteralmente mi sento ingannato, ma non so cosa fare. Dopotutto non so se si può parlare di tradimento, ma credetemi sto veramente molto male” …

 

 

Potrebbero interessarti anche

loading...