Nostradamus, le profezie per il 2020

Nostradamus, le profezie per il 2020

27 Novembre 2019 Off Di Vera Santoro

Nostradamus, le profezie per il 2020

Nostradamus

Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, era un farmacista francese e nacque o il 14 o il 21 dicembre del 1503 . Se la data di nascita, non è certa, la morte invece avvenne il 2 luglio del 1566.

Loading...

Uomo di grande cultura, fu astronomo, medico, farmacista, speziale e scrittore. Uomo di mente brillante, spiccò già durante la sua vita, per le molteplici attività e per la sua cultura.  

Oggi, lo conosciamo sopratutto per le sue previsioni divinatorie, che a tutt’oggi, fanno ancora discutere.

Mentre i suoi sostenitori, hanno dato sempre attendibilità alle sue profezie, sostenendo che abbia avuto la capacità di prevedere molti eventi nella storia del mondo, i suoi detrattori, ritengono che sia solo un caso e un modo anomalo di leggere le sue famose terzine.

Secondi i suoi discepoli odierni Nostradamus, attraverso le sue quartine, avrebbe predetto in tempi lontani e non sospetti, ad esempio la  rivoluzione francese, la bomba atomica, l’ascesa al potere di Adolf Hitler e gli attentati dell’11 settembre .

Loading...

Le previsioni di Nostradamus per il 2020

Ma quali sono le previsioni per il 2020? Sono orrende e tremende!

Terremoto tremendo

Secondo Nostradamus, l’umanità assisterà a un terremoto come mai prima d’ora. Un terremoto che colpirà il Nord America, sopratutto in California e sarà così distruttivo, da seppellire parte della terra nordamericana.

Conflitto mondiale

Nostradamus

Ha predetto, che ci sarà la terza guerra mondiale, che non ha avrà precedenti, per l’alto numero di morti, dovuti all’ausilio di armi nucleari. La guerra, vedrà protagonisti principali, gli Stati Uniti e la Cina. Ad onor del vero, in molti però, hanno intravisto una guerra tra Occidente e Oriente, però non a livello di armi, ma a livello commerciale

Cambiamenti climatici

Ci sarà un ulteriore incremento dei cambiamento climatici che porteranno ad maggior scioglimento dei ghiacciai, che porteranno ad una esacerbazione del clima. Si avranno forti uragani e il clima cambierà. Ciò porterà anche ad uno scontro tra i vari stati.

Crisi economica

nostradamus

E se tutto ciò che abbia già illustrato, lo scenario, diventa ancor più apocalittico, perchè Nostradamus, ha predetto una crisi economica mondiale nei paesi occidentali.

La Gran Bretagna

Il paese, vedrà salire al trono un nuovo re

Corea del Nord

Il tanto discusso Kim Jong-un , perderà ogni potere politico, grazie ad una rivolta popolare appoggiata dalla Russia.

Loading...