Non riusciva più a mangiare. Quando i medici l’hanno  operata, sono rimasti scioccati

Non riusciva più a mangiare. Quando i medici l’hanno operata, sono rimasti scioccati

13 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Non riusciva più a mangiare. Quando i medici l’hanno operata, sono rimasti scioccati

Non riusciva più a mangiare

A volte la vita, per lavoro o altro, ci costringe a stare lontano anche dalle persone più care.

La storia, che stiamo per raccontarvi, è purtroppo il frutto della lontananza e del bisogno di vivere con la propria famiglia.

I genitori di una bimba cinese, proprio per motivi di lavoro, avevano lasciato, la loro bimba fin dalla più tenera età, a vivere con i nonni.

Loading...

I nonni, ad un certo punto, iniziarono a preoccuparsi per la salute della loro nipotina. Avvertirono immediatamente i genitori della piccola.

Niuniu Liang, di soli otto anni, non mangiava e non beveva più. Stava deperendo a vista d’occhio e soffriva di continue nausee.

I genitori consultarono subito dei medici, ed il pediatra Zhang Shufeng, la sottopose immediatamente a degli accertamenti. Quando si scoprì la vera ragione, del perchè la piccola avessi problemi a nutrirsi, , tutti rimasero sbalorditi.

non

Niuniu Liang, stava vivendo un’esperienza e stava interiorizzando il proprio malessere, perchè era certa che nessuno l’avrebbe capita. Non voleva inoltre dare un dispiacere nè ai genitori, nè ai nonni.

Gli accertamenti

Quando il dottor Zhang , la sottopose agli esami, rimase scioccato. Nello stomaco della piccola vi era un enorme palla delle dimensioni dell’intero organo. Vista la gravità della situazione il medico decise di intervenire prontamente, portando la piccola in sala operatoria per un intervento di urgenza.

L’intervento

Dopo aver eseguito il delicato intervento chirurgico, i medici incaricati estrassrto dallo stomaco di Niuniu, una massa che pesava quasi 2 chilogrammi. L’amasso ritrovato era composto da capelli, unghie e pezzi di abiti.

non

I medici scoprirono, che la Niuniu, nonostante la giovane età, era entrata nel tunnel della depressione, a causa dell’assenza dei suoi genitori.

L’ansia l’aveva portata a masticare e inghiottire i suoi capelli, le unghie, ed anche i suoi vestiti.

Oggi Niuniu, è stabile. L’intervento è riusciuto. La piccola però, dovrà essere seguita da uno psicologo, per poter tornare ad una vita normale.

Loading...