loading...
Non ci si può credere, siamo nel 2019!!!! Un uomo sposato con tre donne, sostiene di aver trovato la punizione giusta, quando le mogli non lo ascoltano. Le priva per un mese del bene più prezioso che hanno 

Non ci si può credere, siamo nel 2019!!!! Un uomo sposato con tre donne, sostiene di aver trovato la punizione giusta, quando le mogli non lo ascoltano. Le priva per un mese del bene più prezioso che hanno 

22 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro

Non ci si può credere, siamo nel 2019!!!! Un uomo sposato con tre donne, sostiene di aver trovato la punizione giusta, quando le mogli non lo ascoltano. Le priva per un mese del bene più prezioso che hanno!

Ivan Sukhov è un uomo russo di 34 anni ed è poligamo.

E’ sposato con  tre donne, di cui una mussulmana. E’ apparso recentemente sulle reti televisive ed ha raccontato la sua storia. Durante l’intervista si è così espresso: “Quando non mi ascoltano o fanno le nervose, per punirle, le privo del sesso per un mese!”

loading...

L’uomo ha una sua stanza personale, ed a turno passa la notte con le sue compagne. In effetti per onor del vero, il trentaquattrenne, è legalmente sposato solo con una moglie, le altre due donne, sono legate a lui da un contratto.

L’uomo che ha già nove figli, vorrebbe avere altre mogli e almeno 50 bambini.

loading...

Le sue donne, devono poi corrispondere a dei precisi criteri. Essere alte, magre e affettuose e possibilmente lavorare. Infatti tutte le sue mogli lavorano!

La moglie Natalia, che è una infermiera, è stata la sua prima compagna e gli ha dato sei figli. La donna, all’inizio era contraria. Queste le sue parole:

Non potevo immaginarmi in una situazione del genere, ma ho cambiato idea perché voleva davvero una grande famiglia. Gli ho dato già sei figli, ma mi rendo conto che non riuscirei mai a realizzare il suo sogno di averne cinquanta 

Madina è la terza moglie di Ivan. Lei è musulmana e pur di unirsi ad Ivan, ha abbandonato la sua famiglia di origine, che era contraria a questa unione.

Queste le sue parole: “Quando l’ho visto in TV, mi sono innamorata di lui. Ho deciso di stare con lui, indipendentemente da quello che pensavano o mi diceva chi mi stava vicino

Le donne a loro dire, non hanno problemi ad avere questo tipo di convivenza, anzi si reputano delle amiche. Lavorando tutte e tre, si dividono i compiti e crescono i figli tutte insieme.

L’ONU è decisamente contrario alla poligamia e si sta battendo, affinchè venga ritenuta illegale in tutto il mondo.

Inoltre gli studiosi affermano che  nelle società poligame, molti uomini sono costretti al celibato ed hanno materialmente, meno speranza di poter vivere con una donna. Ciò porterebbe ad avere un comportamento più violento e discriminatorio nei confronti delle donne e bimbi. Quindi ci sarebbe un aumento della violenza fisica.

loading...