loading...
Milionaria: cerco un ragazzo da sposare che abbia i seguenti requisiti!

Milionaria: cerco un ragazzo da sposare che abbia i seguenti requisiti!

4 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro

Milionaria: cerco un ragazzo da sposare che abbia i seguenti requisiti!

loading...

I soldi non danno la felicità, lo conferma questa giovane milionaria!

loading...

Non faccio sesso da quasi un anno. Sono andata a correre con le infradito per ricordare cosa si prova. Lo facevo sempre quando non ero ricca!!!”

Jane Park è la prova vivente che il denaro non porta sempre felicità; soprattutto se si diventa ricchi, da giovani e non si ha, la giusta maturità per saper gestire tanta ricchezza.

Questa giovane donna di Edimburgo è diventata la persona più ricca del Regno Unito. Vinse circa 1,16 milioni di euro all’età di 17 anni. Le conseguenze di questo apparente colpo di fortuna, furono prevedibili per una persona della sua età e quindi ancora immatura.

Iniziò a trascorrere tutte le notti con amici e adulatori interessati. Le sue mattine furono scandite da una serie di risvegli da incubo, in cui era martoriata da forti dolori a causa delle sbornie e delle notti brave.

Trascorreva poi il resto della giornata, visitando negozi lussuosi e comprando oggetti di cui non aveva bisogno. Il risultato dopo anni di questa vita, è stato un senso di vuoto, di insoddisfazione che sono andati a ledere la sua autostima, ed è caduta nel baratro della depressione!

La milionaria decide di cambiare il suo aspetto

Per contrastare la sua depressione e la sua poca autostima, decise di rinnovare la sua immagine e di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. In tutti questi anni, ha speso oltre 60.000 euro. Si è rifatta la dentatura, ha fatto un accrescimento del seno e non solo.

Nel 2017 , durante un viaggio in Turchia decise di sottoporsi ad un intervento di gluteoplastica. Durante l’intervento, ebbe una reazione all’anestesia, tanto che la sua vita fu legata per molto tempo ad un filo.

Quando mi sono svegliata, ero completamente gonfia, dalla testa ai piedi. Potevo a malapena aprire gli occhi, non ero in grado di guardarmi allo specchio. Letteralmente, pensavo di morire. La ripresa è stata molto dura, ho continuato a piangere e ho sentito molto dolore. Le persone che mi erano accanto, non sono state di molto conforto, perchè continuavano a ripetermi che la colpa di tutto, era stata solo mia, in quanto ero stata io a volermi operare. A peggiorare le cose, al ritorno a casa ha sofferto un’infezione alle gambe che ha prolungato il mio inferno.”

milionaria e solitudine

“Ho rovinato la mia vita”

No, la fiaba non era come l’avevo immaginata. E non c’era traccia di alcun principe azzurro. Ho speso la maggior parte del denaro in chirurgia estetica, viaggi di lusso e shopping, ma non ho trovato nessuno che mi amasse veramente per quello che sono!

Oggi, ha deciso che se non è l’amore ad andare da lei, sarà lei ad andare verso l’amore. Agitando il suo libretto d’assegni, ha deciso di offrire 60.000 sterline, circa 69.000 euro, all’uomo che riuscirà a conquistare il suo cuore. Ha anche creato a tale scopo un concorso intitolato “Bofriend vacancy“, promosso da un canale televisivo che trasmetterà il concorso per tutto quest’anno.

I giovani si stanno capultando come mosche sul miele

I corteggiatori che si sono fatti avanti, sono stati tantissimi, ma nessuno è riuscito a sedurre la giovane milionaria

La nonna di Jane, ha sempre detto:

È troppo giovane e immatura. Il denaro ricevuto dalla vincita, nelle sue mani, è stato al pari di ricevere in regalo, una pistola!”

Jaded, ha solo 23 anni, ma benchè ricca, è annoiata dalla vita, tanto da confessare, che sta considerando la possibilità di trovare un qualsiasi lavoro, pur di ritrovare uno stimolo e continuare a vivere.

Lei cerca un uomo giovane, bello, non necessariamente facoltoso, istruito e che sopratutto la ami per quello che è, al di là dei soldi e della sua ricchezza

loading...