Mentre seppelliscono il morto, un uomo cade sulla bara, che si apre!

Mentre seppelliscono il morto, un uomo cade sulla bara, che si apre!

2 Aprile 2019 Off Di Vera Santoro

Mentre seppelliscono il morto, un uomo cade sulla bara, che si apre!

La sepoltura

Affrontare la perdita di una persona cara è qualcosa di veramente doloroso, sia che accada in modo tragico e inaspettato, sia per una lunga malattia. Il distacco da chi ami, è sempre lacerante, ed è difficile da accettare.

Poi si sa, la vita va avanti e la persona persa, continua a vivere nei nostri ricordi, nel nostro cuore e per chi crede anche se non visibilmente, anche al nostro fianco.

Quando purtroppo accade, ci si stringe gli uni agli altri, cercando di trovare conforto e cercando di colmare la tristezza che ci attanaglia. . Questa volta, la tristezza si è mescolata con l’angoscia e l’orrore.

Loading...

Il fatto è accaduto in Perù, nella città di Pampas. L’incidente, che è diventato virale, è avvenuto nel momento della sepoltura, proprio mentre seppeliscono il morto

I parenti e gli amici dell’uomo, si erano riuniti nel cimitero per dargli l’ultimo addio prima di seppellire il suo corpo, quando si verificò un incidente che generò il panico tra i presenti.

Un uomo cadde sulla bara provocando, un momento davvero drammatico per i parenti del defunto.

Per il forte urto e scossone, la bara si aprì e il morto fuoriuscì dalla cassa!

Uno dei presenti, stava registrando con il suo telefono cellulare tutto il rito della sepoltura, quando avvenne l’increscioso incidente.

Il video si è diffuso sui social network e è diventato immediatamente virale.

Mentre seppeliscono

Come è possibile vedere nel video, proprio nel momento in cui la bara viene calata nella fossa, mentre seppelivano l’uomo, uno degli astanti, si sporse un pò troppo, cadendo con parte del bacino e della gamba sotto la bara.

L’uomo, fu prontamente salvato e riportato in superficie, ma purtroppo, proprio per il forte impatto la bara si aprì, mostrando con orrore di tutti, il morto.

Gli operai dell’impresa insieme ad alcuni presenti, dovettero riposizionare il deceduto nella bara e riportare la stessa in superficie, alfine di poterla richiudere e riseppellire il corpo del povero malcapitato.

Le urla dei parenti

La scena macabra, che si presentò di fronte agli sguardi attoniti dei parenti del morto, fu a dir poco macabra. Urla di dolore, strazio e paura, iniziarono a serpeggiare tra gli astanti.

Dopo diverso tempo, gli operai con l’aiuto di alcuni parenti, riuscirono a riposizionare il morto ed a richiudere la bara. La cerimonia così sconvolgente, poi continuò, senza ulteriori incidenti.

Di certo nessuno potrà mai dimenticare la scena che si è parata di fronte ai loro occhi e tutta la situazione a dir poco surreale.

Potresti anche essere interessato a questo articolo:

https://www.nonguardarlo.com/sentono-urla-provenire/

Loading...