Mentalmente disturbata? No!Eppure questa madre versa dell’acqua sulla figlia di nove mesi che dorme e ride mentre la bimba sta per soffocare!

Mentalmente disturbata? No!Eppure questa madre versa dell’acqua sulla figlia di nove mesi che dorme e ride mentre la bimba sta per soffocare!

18 Agosto 2019 Off Di Vera Santoro

Mentalmente disturbata? No! Eppure questa madre versa dell’acqua sulla figlia di nove mesi che dorme e ride mentre la bimba sta per soffocare!

Loading...

Mentalmente disturbata? NO, solo pura crudeltà

Le autorità della Carolina del Sud hanno accusato la donna di crudeltà nei confronti della figlia, dopo che ha filmato il suo assurdo atto e lo ha reso pubblico.

E’ impensabile ciò che ha fatto questa pseudo mamma, alla propria figlia di appena nove mesi. Il filmato girato da lei stessa, dove si sente che ride mentre sveglia in un modo disumano la sua bimba, ha sconvolto anche i giudici che l’hanno condannata!

La protagonista della nostra storia, è Caitlin Alyse Hardy, ed ha 33 anni, ed ha compiuto un atto davvero terrificante. Mentre la figlia di 9 mesi dormiva tranquillamente, la donna, ha iniziato a versarle acqua sul viso.
All’inizio solo poche gocce, che hanno solo infastidito la piccola.

Loading...

La bimba indifesa, si è girata dall’altro lato ed ha cercato di continuare a dormire

Questa folle, divertita, allora ha pensato bene di versare tutta l’acqua contenuta nella bottiglia, direttamente sul naso e sulla bocca della figlia.

mentalmente disturbata

Svegliata di colpo, ha iniziato a piangere e tossire. Nel filmato si sente la madre, che ha continuato a ridere della naturale reazione della piccola!

Non paga delle sue azione, ha voluto postare il video!

Caitlin Hardy, è stata così orgogliosa del suo atto che ha deciso di condividerlo con gli altri. Ha postato il filmato sul suo profilo facebook con un commento e tanti emoji

mentalmente

Gli utenti facebook

Per fortuna chi ha visto il filmato, non lo ha trovato affatto dfivertente, ed ha informato immediatamente le autorità.

In molti hanno temuto che questa donna, potesse fare ulteriormente male alla sua innocente creatura.

I commenti sul suo gesto, non si sono fatti attendere. Le hanno scritto che è una madre irresponsabile, che non solo tratta male la figlia, ma che le provoca anche sofferenze inutili e minaccia la sua salute e persino la vita.

In molti hanno temuto che fosse mentalmente disturbata!

Le autorità hanno negato che sia mentalmente disturbata!

Quando le autorità, hanno preso visione del filmato, hanno arrestato la donna, per crudeltà nei confronti di sua figlia e l’hanno mandata in un centro di detenzione. L’ufficio dello sceriffo della contea di Sumter, che ha effettuato l’arresto, è rimasto allibito di fronte al comportamento di questa donna! Sottoposta a visita psichiatrica, i medici, hanno escluso che la donna abbia problemi mentali.

La donna, è uscita dal carcere, dopo il pagamento di una cauzione. Gli investigatori stanno ora indagando se Caitlin, abbia fatto del male anche agli altri figli.

Per ora, hanno scoperto che nel 2014, ha commesso un reato perchè non ha posizionato adeguatamente le cinture di sicurezze ai figli quando li ha portati in auto.

Appena libera, ha rimosso il suo account di Facebook, ma ha tenuto a precisare che lei non voleva fare del male a sua figlia….”Era solo uno scherzo!”

Loading...