Matrimonio: Sposa la mamma, ma al matrimonio si accorge di essersi innamorato della figlia e divorzia

Matrimonio: Sposa la mamma, ma al matrimonio si accorge di essersi innamorato della figlia e divorzia

3 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro

Matrimonio: Sposa la mamma, ma al matrimonio si accorge di essersi innamorato della figlia e divorzia

Sembra la trama di un film ironico, ed invece è ciò che è successo, a questo uomo. oggi 69enne del Galles del sud.

Loading...

Il loro racconto e il perchè del loro matrimonio

Sarah, è ormai una donna.  Ha sposato il suo patrigno circa 10 anni fa, ed  ha deciso di  parlare della loro relazione. Ha voluto svelare tutti i segreti sul loro primo incontro. Aveva  solo 14 anni ed era una delle damigelle, alle nozze di sua madre.

Sull’inizio di questa storia d’amore, David ricorda: “Dopo la morte della mia prima moglie, con la quale sono stato sposato per 30 anni, non ho sentito più il bisogno di avere una donna al mio fianco. Alla fine però,  la solitudine ha avuto la meglio su di me, ed è stato allora che ho iniziato a guardarmi intorno ed ho conosciuto la madre di Sarah.  Decisi di sposarla. Non potevo immaginare allora, che Cupido, mi avrebbe fatto conoscere l’amore vero, proprio il giorno del mio secondo matrimonio “

Sposa la madre della ragazza, ma poi….

Sarah continua la storia: “Quando David ha sposato mia madre, avevo 14 anni…. quasi 15. Vivevo buona parte del tempo, con mio padre a Portsmouth. Ad un certo punto però, decisi che non volevo più vivere nè con mia madre, nè con mio padre. Essendo ancora minorenne, intervennero gli assistenti sociali. Dopo il matrimonio, sarei stata collocata in una famiglia in affido. Ho conosciuto David il giorno del matrimonio di mia madre ed è stato amore a prima vista.

sposa

Loading...

Oggi dopo il loro matrimonio

Sarah, oggi ha 28 anni. La coppia si sposò, quando la giovane donna compì 18 anni e David 59.  Oggi festeggiavano i loro 10 anni di matrimonio.

Sarah, pur non vivendo sotto lo stesso tetto con la madre, iniziò a frequentare sempre più spesso la sua casa, Si sentiva attratta dal patrigno e capì, che anche lui amava passare il suo tempo con lei.  Il matrimonio tra la madre di  Sarah e David finì ben presto. Fu allora che l’uomo decise di vivere la sua nuova storia d’amore con Sarah, anche se la nuova fiamma era appena più che una adolescente.

Quando  la famiglia di Sarah, venne a conoscenza della loro storia, interruppero ogni rapporto con  con lei. Sarah, non si lasciò intimorire dall’allontanamento e continuò la sua relazione. Appena diciottenne, decisero di sposarsi . Oggi la coppia che ha avuto due gemelli tra poco festeggerà i dieci anni di matrimonio.

La storia d’amore tra David e Sarah ha irritato non solo i parenti di entrambi, ma anche  i loro amici.  Tra l’amore delle famiglie e dei loro amici, hanno scelto il loro amore.

Quando David e Sarah decisero di sposarsi,  la “damigella d’onore”, fu il loro cane!

sposa al matrimonio

La trasmissione televisiva

La coppia ha deciso di parlare apertamente della loro storia, d’amore dopo essere stato invitata a partecipare a uno spettacolo televisivo che sarà trasmesso in Inghilterra. Tuttavia, Sara e David, sanno che la loro apparizione in televisione, provocherà sicuramente numerosi dibattiti  e critiche.

Anche se i due innamorati hanno a che fare con una differenza di 41 anni, Sarah e David sembrano aver trovato la felicità perfetta.

A Sarah spesso piace prendere in giro il suo amore proprio per  la differenza di età. Ogni volta, che Sarah,  lo incolpa per la sua vecchiaia, David esplode in una sonora risata.

sposa la mamma e poi la figlia

Loading...