Matrimonio: si trasforma in un dramma quando l’amante di suo marito arriva in piena cerimonia … vestita con l’abito da sposa! Video

Matrimonio: si trasforma in un dramma quando l’amante di suo marito arriva in piena cerimonia … vestita con l’abito da sposa! Video

15 Giugno 2019 Off Di Vera Santoro

Il suo matrimonio si trasforma in un dramma quando l’amante di suo marito arriva in piena cerimonia … vestita con l’abito da sposa!

Mesi di preparativi, di sogni, di aspettative, si sono letteralmente infranti in un solo attimo. Il matrimonio, dovrebbe essere il coronamento di un amore, l’inizio di una nuova vita, ma in questo caso, è stato la fine di un sogno!

matrimonio

L’incubo vissuto nel giorno del matrimonio

I fatti si sono svolti nella città di Benoni, in Sudafrica, esattamente un anno fa, ma incredibile a dirsi a distanza di un anno i due mancati sposi, hanno riannunciato il loro matrimonio. Ecco cosa accade!

 Due giovani “innamorati”, si sono recati in chiesa per celebrare il loro matrimonio e per sigillare il loro amore. Una cermonia sobria, ma carismatica. Tutto è canonicamente nella norma. Qualche lacrima, tanta felcità, gli sposi che si sorridono, i testimoni a sorvegliare e supportare la loro scelta….. Quando il presbitero ha però pronunciato la frase:

Loading...

“Stiamo celebrando il matrimonio, di questi due giovani, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre”

Dopo la fatica frase, si è scatenato il finimondo. Dal fondo della chiesa, è entrata una donna vestita da sposa che si è diretta all’altare e si è scagliata contro lo sposo.

I testimoni

Ha iniziato ad inveire contro lo sposo. Il testimone di lui e in seguito quella della sposa, hanno cercato di calmarla e allontanarla. La nuova sposa, ha raccontato di essere l’amante dell’uomo e che quindi quel matrmonio non poteva essere celebrato!

matrimonio

La sposa

Non si sa se la sposa, ha subito uno shock tale, da non farle capire cosa stesse succedendo, ma è stata l’unica persona presente in chiesa che è rimasta quasi impassibile, a tutto quello che stava capitando intorno a lei.

Gli invitati al matrimonio

Molti degli invitati, quando hanno capito che l’uomo non era proprio il bravo ragazzo, che tutti credevano, hanno iniziato ad inveire contro di lui, mentre altri hanno tirato fuori i loro telefonini per filmare la scena e scattare foto. 

La seconda sposa

Dopo aver inveito contro lo sposo, l’amante, si è avvicinata alla sposa, che anche in questo caso, è apparsa stranamente calma, per farle scoprire in realtà, chi era l’uomo con cui stava per sposarsi. Una delle damigelle, in abito rosa, ha deciso di intervenire ed ha cercato di allontanare la donna.  

Sarà poi, sempre questa damigella ad intervenire anche fuori al sagrato della chiesa, per separare lo sposo, che nel frattempo e giustamente, ha abbandonato l’altare, dalla ragazza che ha reso pubblica la loro relazione.

La condivisione

l video è stato pubblicato su Twitter, ed ha ricevuto più di 675.000 visualizzazioni. 

Centinaia di persone lo hanno commentato, ed hanno espresso simpatia per la sposa e rabbia per lo sposo.

I commenti

Questi alcuni dei commenti, che si possono leggere sotto il video:

“Spero che chiunque inganni possa ritrovarsi nella stessa situazione

Perché la sposa è rimasta pazientemente all’altare, aspettando di continuare il matrimonio?”

Mi chiedo quali e quante bugie, avrebbe detto a suo moglie”, ha detto una donna. 

https://twitter.com/i/status/1007540016153878528

Lo sposo, ha promesso eterna fedeltà…..si potrà fidare?

Loading...