L’uomo più alto del mondo, che credeva di non trovare una donna che potesse amarlo, è diventato padre

L’uomo più alto del mondo, che credeva di non trovare una donna che potesse amarlo, è diventato padre

19 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro

L’uomo più alto del mondo, che credeva di non trovare una donna che potesse amarlo, è diventato padre

Loading...

Bao Xishun, è nato e vive in Mongolia, a nord della Cina.

Ha 57 anni e con i suoi 2 metri e 36 centimetri di altezza è l’uomo più alto del mondo. Il suo peso? 165 chili!

Il suo sogno, è stato sempre quello di trovare una donna che lo amasse, poter formare con lei una sua famiglia e di poter avere un figlio.

Loading...

E’ riuscito a realizzare il suo primo sogno ed ha trovato l’amore.

Di recente poi è diventato anche padre. Divenuto famoso proprio per la sua altezza, in tutte le sue interviste ha confessato di aver avuto difficoltà a trovare l’amore, proprio acausa della sua altezza,

Se si è sempre ritenuto che l’altezza è pari a mezza bellezza, per lui invece, questi pregio, si è rivelato solo una limitazione, sia nel trovare una donna che lo accettasse così, sia per avere una relazione con l’altro sesso.

Di professione pastore, ha raggiunto la notorietà nel 2005, proprio grazie alla sua altezza, certamente fuori dell’ordinario!

Non soffre di alcuna malattia

Prima di entrare nel 2009, nel gussines dei primati, proprio come l’uomo più altro del mondo, fu sottoposto, ad una serie di accertamenti che dichiarorono che la sua altezza non era dovuta, nè ad alcun tipo di malattia, nè ad alcun di intervento chirurgico.

Ha sposato Xia Shujuan, una donna di 1 metro con 67 centimetri di altezza. Benchè la donna non sia bassa, accanto a lui, risulta proprio piccola, così come qualsiasi altra persona che presenti una altezza nella norma.

I suoi desideri

E come in tutte le favole, in questo caso non il genio della lampada, ma quello della vita, ha realizzato i suoi tre sogni.

Infatti dopo aver trovato l’amore e formato una famiglia oBao Xishun, è nato e vive in Mongolia, a nord della Cina.cn la donna che lo ama, è diventato ora anche padre di un bellissimo bimbo che alla nascita, era già alto 56 centimetri.

Le scomesse

Tutti scommettono che il piccolo eguaglierà se non addirittura, supererà l’altezza del padre. Intanto Bao, non ci pensa e si gode solo la gioia della paternità.

Loading...