Lei, lui e il padre di lei….scopre per caso la tresca tra suo padre e suo marito!!!

Lei, lui e il padre di lei….scopre per caso la tresca tra suo padre e suo marito!!!

3 Marzo 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

Lei, lui e il padre di lei….scopre per caso la tresca tra suo padre e suo marito!!!

Purtroppo non sempre il matrimonio è felice e dura. L’amore, può finire, ma quando finisce per un tradimento, si prova lo stesso dolore che si potrebbe provare di fronte ad un lutto.

Ma se si scopre tutto per caso?

La donna, Oliveira Karina, di 35 anni, madre di due figli e di professione insegnante, tutto avrebbe pensato fuorchè quello che realmente le è capitato.

Un giorno stava giocando a nascondino con la figlia, quando la bimba di otto anni, si nascose nell’armadio. Quando riuscì a trovarla, la bimba aveva in mano una scatolina.

Era una scatolina inconfndibile, che conteneva sicuramente un anello. Il suo cuore si riempì di gioia. Sicuramente era una sorpresa che suo marito voleva farle.

La curiosità

La curiosità, prese il sopravvento e aprì il prezioso scrigno. Quando vide l’anello, rimase interdetta. Era decisamente un anello maschile. Decise di nascondere l’oggetto prezioso nello stesso posto dove l’avevano trovato.

Attese giorni, che il marito le parlasse di quella sorpresa, ma da parte sua nemmeno una parola.

Il caso

Il caso volle che un giorno il computer della donna diede forfait. Lei dovette prepare una ricerca, importante per la scuola, per cui chiese al marito di poter usare il suo.

La donna iniziò la ricerca e salvò tutto il lavoro in una cartella.

Come ogni donna, poi lasciò il suo lavoro a metà, per preparare la cena, risistemò la cucina, mise i figli a letto, ed ritornò al suo lavoro al computer.

La scoperta

Quando cercò la sua cartella salvata, si rese conto che nel computer ve ne erano salvate diverse. Iniziò ad aprile. Qualcuna conteneva le foto dei loro figli, una le immagini delle loro ultime vacanze e poi una invece….. le cambiò la vita.

Vi erano foto di suo marito con un uomo. In una il soggetti che era con suo marito, indossava l’anello che aveva trovato nell’armadio.

Ma non finisce qui

Karina, scoprì con orrore che l’uomo che era con suo marito, non era altro che suo padre, Antonio Lafaiette, di 60 anni, ex banchiere 

In un momento di rabbia, inviò le loro foto intime ad amici e parenti. Per questo dovrà ora sostenere un processo, per violazione della privacy

I commenti

Sotto le foto i commenti, non sono mancati. C’è chi ha detto addirittra, che il padre, era decisamente più dotato del marito.

Oltre alla moglie, nessuno degli abitanti di Vila Velha aveva mai sospettato che l’amicizia tra genero e suocero, fosse trascesa dai confini fraterni.

La pesca

Entrambi amanti della pesca, spesso facevano delle uscite. Nessuno aveva mai sospettato che quello sport, nascondeva anche altri losche tresche.

Non solo la coppia si è separata, ma è andato in rotoli, anche il matrimonio tra la madre e il padre, della ragazza.

Potrebbero interessarti anche

loading...