La sposa, ha chiesto il divorzio 3 minuti dopo il matrimonio.

La sposa, ha chiesto il divorzio 3 minuti dopo il matrimonio.

8 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro

La sposa, ha chiesto il divorzio 3 minuti dopo il matrimonio.

Questa coppia, detiene un record….il divorzio più veloce della storia.

La coppia, ha divorziato solo tre minuti dopo che si è sposata. Sì, avete letto bene …

Fondamentalmente, fino al momento della rottura, la coppia era stata felice per aver potuto realizzare il loro sogno. Purtroppo la loro felicità e la loro gioia, durò solo tre minuti, il tempo di uscire dal Comune.

Dopo baci e abbracci, i complimenti e le lacrime, la coppia lasciò la stanza dove si era svolta la celebrazione e si avviò all’uscita, seguita da tutti gli invitati.

Loading...

Appena giunsero in strada, la sposa inciampò e rischiò di cadere.  A quel punto invece di soccorrere la sua neo moglie, lo sposo reagì ridendo e le disse che era una stupida.

La sposa lo guardò e senza proferire parola, girò i tacchi e tornò dall’impiegato.

Gli invitati, che avevano assistito alla scena, nel vedere la sposa ritornare indietro, credettero che avesse dimenticato qualcosa.

Nessuno, tantomeno lo sposo, ebbe l’intuizione o pensò, che invece era ritornata indietro, per annullare il suo brevissiomo matrimonio.

Il comportamento del marito, non fu gradito dalla moglie

La donna, ritenne giusto annullare il matrimonio, perchè il comportamento del marito era stato altamente offensivo. Se aveva reagito così il giorno del matrimonio, cosa avrebbe fatto poi nel corso degli anni, quando la passione sarebbe andata a scemare?

La cosa più importante e non solo in un matrimonio, ma in qualsiasi relazione è il rispetto e lui, con il suo colmportamento, aveva dimostrato di non averne affatto.

Il funzionario

Così come avevanno creduto gli invati, anche il funzionario che aveva celebrato il matrimonio, credette che la sposa avesse dimenticato qualcosa. Fu altamento scioccato, quando a chiare lettere, la donna disse che voleva l’annullamento. Il funzionario, non potè far altro che accettare le volontà della neo sposa.

Secondo il canale di informazione Q8, questo è stato il matrimonio più breve della storia del Kuwait

Tuttavia, ci sembra che questo non sia stato solo il matrimonio più breve nel Kuwait, ma anche nel mondo. 

Il mondo del web

Quando gli utenti del web, sono venuti a conoscenza della storia, hanno dato il loro plauso, altri hanno denigrato il comportamento della donna. Questi alcuni dei commenti:

“Se si comporta così all’inizio, è spaventoso pensare a cosa farà dopo” . Un’altra persona ha aggiunto: “Un matrimonio senza rispetto non ha successo dall’inizio” . Qualcuno ha anche attirato l’attenzione su qualcos’altro: “E mi sembra che sia un bene per quest’uomo divorziare. La donna non ha un briciolo di senso dell’umorismo! “ .

Fino ad oggi, il record di divorzio lampo, era stato detenuto da una coppia del Regno Unito, che  nel 2004, aveva divorziato, un’ora e mezza dopo il loro matrimonio.

Loading...