La maschera di bellezza:  consigliata da Chelsee Lewis. Con questa lei promette la riduzione delle rughe e la sparizione delle macchie…..ma sarete disposta a farla anche voi?

La maschera di bellezza: consigliata da Chelsee Lewis. Con questa lei promette la riduzione delle rughe e la sparizione delle macchie…..ma sarete disposta a farla anche voi?

9 Maggio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

La maschera di bellezza: consigliata da Chelsee Lewis. Con questa lei promette la riduzione delle rughe e la sparizione delle macchie…..ma sarete disposta a farla anche voi?

La maschera di bellezza

Secondo questa esperta di bellezza, le maschere allo sperma aiuterebbero a ridurre le rughe, levigare la pelle, prevenire le imperfezioni e donare l’eterna giovinezza alla tua pelle.

Chelsee Lewis, che ha molti clienti famosi e oltre 22 anni di esperienza nel settore della bellezza, ha lavorato per e con le più famose marche di cosmetici. Giura che però questa maschera di bellezza a base di sperma, ridonerà la bellezza a tutte e tutti coloro che la utilizzeranno.

Da sempre, è noto che avere rapporti intimi, migliori la circolazione, aiuti a ridurre lo stress e a bilanciare gli ormoni e che quindi anche la pelle, ne gioverebbe, ma pochi sanno le proprietà che ha lo sperma.

Chelsee Lewis, ha spiegato, che lo sperma contiene un composto chiamato spermina, un antiossidante che può aiutare a ridurre le rughe, rende la pelle liscia, previene e cura l’acne o le macchie e infine dona una pelle sana.

maschera

La spermina, come molte poliammine, è in grado di stimolare la proliferazione cellulare

Altri tipi di maschere?

L’esperta, suggerisce a chi ha un compagno, di approfittare del bene e dei vantaggi che questo potrebbe comportare!

Chelsee, spiega anche che chi non è disposto a usufruire di un tale bene, può far uso di acqua ghiacciata e ultrasuoni come alternativa allo sperma. ….

Secondo lo specialista, se si riempie il lavandino con cubetti di ghiaccio e acqua fredda e si spruzza il viso dalle 15 alle 20 volte prima di applicare il trucco, sentirà da subito di avere una pelle “più soda e luminosa”.

Non è solo questa esperta che consiglia questo tipo di maschera

All’età di 67 anni, Stella Ralfini, una nota terapeuta britannica, autrice di un bestseller sulla sessualità tantrica, si vanta di avere il volto di una ragazza, grazie al fatto che ogni due settimane applica una maschera facciale a base di sperma.

Stella Ralfini dichiara sul suo sito Web, che applica la maschera per 15 minuti prima del risciacquo.

Dobbiamo però caldamente ricordare, che come tutti i prodotti biologici, il liquido seminale può contenere germi, che non rende il prodotto del tutto innocuo.

Quindi prima di applicare una simile maschera, dovreste accertarvi che “il vostro partner sia in buona salute”

Potrebbero interessarti anche

loading...