La madre dice alla figlia che può invitare la sua migliore amica, al pigiama party e lei invita una signora di 68 anni

La madre dice alla figlia che può invitare la sua migliore amica, al pigiama party e lei invita una signora di 68 anni

9 Febbraio 2019 Off Di Vera Santoro
loading...

La madre dice alla figlia, che può invitare la sua migliore amica, alpigiama party e lei invita una signora di 68 anni.

Tutti siamo stati bambini, e tutti abbiamo avuto un amico speciale. Era quello, con cui ci trovavo meglio, con cui ci confidavamo, quello che sentivamo come un fratello. L’amicizia poi forse non sarà durata tutta la vita, ma il ricordo di quell’amico, è rimasto per sempre in noi,

Dopotutto, è proprio il primo vero amore!

Suzana , ha 6 anni e ci ha dato una vera lezione di amore e amicizia, ricordandoci che non importa l’età, per non parlare delle differenze, l’amicizia è amicizia!

La vera amicizia non cerca nulla in cambio, solo compagnia, cura, affetto. In questo caso l’età, non è riusciuta ad impedire la nascita di questa bella amicizia.

Quando Suzana si è ammalata

Quando Suzana si è ammalata, sua madre, Renata Souto , ha deciso di preparare un pigiama party, con tanto di torta e di roba che poteva piacere a delle bimbe!

Ha chiesto poi alla sua bimba di invitare la sua amica più cara. Quando l’ha fatto, non pensava assolutamente che l’amica pià cara di sua figlia, fosse una donna, 68 anni, Dona Ju .

Renata, disse a Suzana di chiamare la madre della sua amica e chiedere se poteva passare la notte a casa a casa loro.

A quel punto la piccola Suzanam le ha detto:

“Mamma, Dona Ju è già grande e non ha ancora bisogno di chiedere a sua madre di dormire fuori? Devo chiederti, se posso uscire anche quando invecchierò? “

Dona Ju, ha 68 anni, è una amica di famiglia e conosce Suzana sin da quando è nata. 

Renata, ha detto, che Donna Ju e Suzane, hanno un rapporto molto speciale. Tra loro è stato amore, dalla prima volta che si sono viste.

Mi sento al sicuro perché so che si amano e si rispettano a vicenda. Penso che Dona Ju possa prendersi cura di lei nel caso in cui abbia bisogno di un’emergenza e Suzana, con tutto questo amore e cura per lei, può anche prendersi cura di lei, anche se è così giovane “, ha riferito Renata

Mia figlia ha un grande amore per le persone anziane e anche per gli animali. Continua a dire che si prenderà cura di tutti, chiama sua nonna tutti i giorni per vedere se ha dormito bene, prega di notte e chiede all’angelo custode di proteggere la nostra famiglia, i vicini, gli amici, gli animali domestici e le persone che vivono per strada ” .

Questo è quello che mi ripete spesso:

Mamma, bisogna guardare la vita con gli occhi del cuore e vivere con la forza dell’amore!”

Noi siamo strabigliati, che una bimba così piccola, possa avere tanto amore nel suo cuore e tanta saggezza. Che tu possa crescere sempre così.

Potrebbero interessarti anche

loading...